Anticipazioni Il Segreto, puntate dal 16 al 22 febbraio: Maria e Gonzalo in crisi?

La seconda stagione de Il Segreto prosegue e continuano le anticipazioni su quello che accadrà nelle prossime puntate…

Il Segreto è una delle soap più seguite del momento che non smette di stupire ogni giorno i suoi oltre 3.7 milioni di fan con le tante storie che si sviluppano nel piccolo villaggio. Quelle che seguono sono le anticipazioni riguardanti la settimana dal 16 al 22 febbraio prossimo. A quanto pare tra Maria Castaneda e Fernando Mesia sta per scoccare l’ora della resa dei conti. Maria sembra aver preso di nuovo in mano la sua vita ma non tutto procede bene con suo marito.

Maria parla con Gonzalo. Quella dei due giovani sposi è un’unione che non convince sebbene le anticipazioni parlino di una Maria che, in un primo momento, confessa a padre Gonzalo di essere felice con suo marito Fernando. E proprio dopo questa confessione il giovane diacono si mette il cuore in pace, decidendo di conseguenza di avere buoni rapporti anche con Olmo Mesia.

Maria  e Fernando sono davvero felici? Ma la domanda se i due siano felici o meno rimane, visto che quando la coppia è in intimità, la giovane sposa si tiene lontana da suo marito e per giunta si rifiuta di fare l’amore con lui. Perché? Maria ama davvero Gonzalo o pensa che sia stato proprio il marito a violentarla nella stalla di Villa Montenegro? Quando scoprirà la verità cosa accadrà? Ritornerà da Gonzalo e insieme scapperrano assieme? Troppe domande che, ben presto, avranno una risposta. Ai fan non resta che attendere le nuove puntate.

(Immagine: www.forumautori.com)