Anticipazioni Il Segreto, puntate dal 19 al 21 febbraio: Francisca e Raimundo si separano?

Cosa succederà nelle puntate di questi giorni? Ecco le anticipazioni de Il Segreto

Continuano le avventure degli abitanti di Puente Viejo. Nelle puntate da oggi a sabato accadranno molte vicende: Raimundo Ulloa scoprirà la verità in merito al suo stato di salute mentre Olmo Mesia ordinerà al suo bravo Federico di uccidere il figlio di Pia e Tristan Castro inviterà la pasticcera Candela. Ma a rovinare le feste ci penserà Aurora…

Francisca e Raimundo si diranno addio? Tristan si dedica con molta attenzione a sua figlia Aurora e assieme a Gonzalo e Maria la coinvolge nel progetto benefico per aiutare i poveri della città. Candela risentirà molto della lontananza di Tristan, tutto concentrato verso la figlia. Intanto Gonzalo è in fermento per l’arrivo della sorella mentre Donna Francisca dovrà affrontare la rabbia di Raimundo, quando scoprirà che è stata proprio lei a volerlo morto. I due prenderanno strade differenti?

Hipolito e Quintina presto sposi. Nella casa del sindaco fervono i preparativi del matrimonio di Hipolito e Quintina. I due futuri sposi vorrebbero delle nozze semplici sebbene Dolores, la mamma di Hipolito, sogni un matrimonio in grande stile. Sarà un matrimonio semplice o sfarzoso?

Soledad prepara la sua vendetta. Soledad illude Olmo, lasciandogli credere di essere lui l’uomo della sua vita. Ma la giovane desidera solo vendicarsi e a sapere la verità è solo Mariana. Questo e molto altro accadrà a Puente Viejo, non resta che attendere le prossime puntate.

E’ possibile rivedere le puntate de “Il Segreto” collegandosi al sito Mediaset o scaricando l’applicazione gratuita per smartphone “videomediaset”.

(Immagine: invidia.pianetadonna.it)