Anticipazioni Il Segreto, puntate dal 23 al 28 marzo: Soledad è sparita?

Cosa è successo alla figlia di Donna Francisca? Ecco le anticipazioni sulle puntate de Il Segreto dal 23 al 28 marzo 2015 in onda su Canale 5 alle 16:05

Dov’è finita Soledad? Olmo avverte la matrona di Puente Viejo, Donna Francisca, in merito alla sparizione di sua figlia Soledad. La donna però non è preoccupata poiché crede che la figlia non è in pericolo. Ed infatti, Soledad, grazie all’aiuto di Federico, si è recata da Engracia, la zia di Fernando. Questa rivela un terribile segreto a Olmo: suo padre è implicato con la marte della madre. Non appena saputa la verità, Fernando proverà ad uccidere il padre ma non porterà quest’operazione…

Intanto Francisca cerca di capire come mai Leon Castro sia tornato a Puente Viejo. A raccontarle la verità sarà Raimundo: Salvador Castro fece uccidere i genitori di Emilia per mano del cugino.

Trìstan cercherà di fare pace con Candela e Gonzalo. I due cercavano di metterlo in guardia dal comportamento di Aurora, parlando male della ragazza e Trìstan gli si è scagliato contro.

Maria, non sapendo da cosa derivano i suoi lividi e graffi, deciderà di non bere più il ricostituente offertole ogni sera dal marito. Scoprirà così che è proprio Fernando ad abusare di lei ogni notte, lasciandole i lividi sul corpo.

Gonzalo proporrà a Quintina di organizzare un evento di beneficienza al fine di raccogliere i fondi per fare l’intervento che dovrebbe restituirle la vista.

Donna Francisca informa Aurora che non prova nessuna simpatia per lei e non vuole avere nessun legame, così come successe con Pepa. Francisca scoprirà poi che Leon lasciò il paese perché innamorato di lei. A scoprirà la verità sui suoi genitori sarà anche Emilia che se la prenderà con Leon che intanto si sta avvicinando a Francisca.

Questo e molto altro succederà nelle puntate dal 23 al 28 marzo 2015.