Anticipazioni Il Segreto, puntate dal 24 al 28 febbraio 2015

Nuove anticipazioni di quanto accadrà da oggi domenica nel piccolo paesino di Puente Viejo

Il Segreto riserba sempre sorprese e, puntuale, va in onda alle 16.20 su Canale 5. Cosa accadrà nelle puntate di questa settimana? Ecco qualche anticipazione.

Raimundo risente della separazione da Francisca e Tristan e Gonzalo sono in ansia per il suo stato d’animo. Ma, parlando con Alfonso, l’ex locandiere confermerà tutto il suo odio per Francisca. A tirarlo su di corda sarà il progetto di beneficienza in cui è stato coinvolto da Maria e Gonzalo.

Intanto Tristan cercherà il perdono di Candela, messa un po’ in disparte dall’uomo dopo l’arrivo della figlia Aurora. Per lei ha in serbo un nuovo appuntamento con il quale spera di farsi perdonare.

Tra Gonzalo e Maria sembra non essersi mai spento il sentimento. I due, impegnati nel progetto di beneficienza, non possono non ricordare i momenti di felicità trascorsi assieme e che li legano. Solo con lui riesce a stare bene ed è per questo motivo, oltre al ricordo dell’aggressione subita nelle stalle, che Maria si rifiuta di avere rapporti con suo marito Fernando. Una violenza di cui deciderà di raccontare tutto a Mariana…

Aurora continua a voler tenere solo per sé il padre e a tenerlo lontano da Candela.  Nonostante Rosario ne parli con Tristan e Gonzalo, i due prenderanno le difese della figlia di Pepa, giustificando il suo comportamento che è il risultato dell’essere arrivata da poco in paese oltre al dolore per la perdita della madre.

Come si comporterà Tristan con Pepa, visto l’atteggiamento ostile e possessivo della figlia Aurora? Questi sono solo piccole anticipazioni di quelo che accadrà a Puente Viejo in queste nuove puntate de Il Segreto!

(Immagine: sultronodiuominiedonne.forumfree.it)