Anticipazioni Il Segreto, puntate dal 30 marzo al 4 aprile: Maria e Gonzalo fuggono assieme?

Nuove anticipazioni sulle puntate della soap Il Segreto in onda da oggi a sabato prossimo

Cosa succederà a Puente Viejo da oggi a sabato 4 aprile? Nuove puntate per gli appassionati della soap opera Il Segreto, giunta alla sua seconda stagione. Ecco qualche anticipazione delle trame.

Maria e Fernando, un matrimonio tormentato. La donna sarà sempre più insofferente nei confronti del marito che, dopo aver avuto uno scontro pubblico con Gonzalo, proibirà alla moglie di vederlo. Fernando proseguirà il suo rapporto clandestino con la figlia di Tristan, Aurora, la quale mentirà anche a suo padre e a Gonzalo.

Soledad ha paura che Olmo possa corrompere i giudici e uscire prima dal carcere. La donna cercherà conforto in Gonzalo e Tristan che, però, le faranno notare come la pena di morte per Olmo sia una condanna troppo forte. Questo spingerà la donna ad andarlo a trovare in carcere. Cosa le dirà?

Intanto Mariana scoprirà la relazione tra Fernando e Aurora e riferirà quanto ha visto a Rosario che, a sua volta, ne parlerà a Gonzalo. La loro relazione clandestina finirà così con il diventare pubblica?

Maria e Gonzalo pronti a fuggire ma… Dopo quanto appreso, e sapendo quanto Maria sia infelice con Fernando, Gonzalo le chiederà di scappare con lui. Nonostante la ragazza accetti il suo invito, sarà proprio il terribile marito a scoprire la loro fuga trovando i biglietti comprati dalla moglie. A quel punto, Maria, non potrà fare altrimenti che accettare le condizioni del marito e non partire più, al fine di evitare un’accusa di adulterio da parte di Fernando.

La govane Quintina si preparerà per l’operazione che dovrebbe ridarle la vista e allontanerà un po’ Hipolito, suo futuro sposo divenuto nel frattempo un po’ troppo protettivo nei suoi confronti. La ragazza partirà per Barcellona con Pedro e Dolores che l’accompagneranno per l’operazione.

Queste sono solo alcune anticipazioni di quello che accadrà a Il Segreto nelle puntate dal 30 marzo al 4 aprile prossimo. Si parte oggi alle 16:20 su Canale 5.

(Immagine: www.ilsegreto.net)