Anticipazioni Il Segreto puntate dal 5 al 9 ottobre 2015

Tanti fatti stanno per accadere a Puente Viejo dopo la morte di Fernando e Olmo. Ecco le anticipazioni della soap Il Segreto

La soap opera de Il Segreto non smette di stupire i suoi appassionati, sebbene ai fani inizia a mancare il pathos delle prime due stagioni e, soprattutto, la grande storia d’amore tra Pepa e Tristan.

Nonostante le storie siano andate avanti e la coppia più amata non ci sia più, è di circa 3 milioni di spettatori al giorno la media fatta dalle due soap opera Il Segreto e Una Vita, entrambe in onda nella fascia pomeridiana di Canale 5.

Le anticipazioni delle storie della telenovela iberica ci dicono che Aurora viene salvata da Lesmes che riesce a far fuggire i minatori che avevano aggredito la figlia di Pepa. Terence invece racconterà la verità a Don Anselmo su quanto accaduto a Olmo. Anibal ancora non riesce a scrollarsi di dosso la morte di Rita e ne se nete sulle sue spalle tutto il peso. Qualche incomprensione accade tra Maria e Gonzalo.

Isidro e Anibal si mettono alla ricerca del fuggitivo Doroteo. Soledad tenta di tenere lontani da lei i sospetti per la morte di Olmo mentre Maria e Gonzalo si recano da Donna Francisca al fine di riallacciare i rapporti con la potente signora di Puente Viejo.

Wilder sospetta sempre più dei sentimenti provati da sua moglie per Simon. Intanto nel paesino sta per inscenarsi una guerriglia tra i gli abitanti e i minatori. Donna Francisca vorrebbe far ricadere su Gonzalo la colpa per la morte del terribile Fernando. Tutto questo sta per accadere nel piccolo paesino di Puente Viejo. L’appuntamento con le nuove puntate de Il Segreto è alle 16.10 su Canale 5.

(Immagini: italiatopnews.tk)