Anticipazioni Il Segreto puntate dal 9 al 15 luglio: don Celso viene scoperto!

Cosa accadrà nelle prossime puntate de Il Segreto? Ecco le anticipazioni della seguitissima soap fino al 15 luglio…

Don Celso viene scoperto e Gonzalo si dedica ai bambini dell’orfanotrofio. Le anticipazioni della soap spagnola da oggi al 15 luglio prossimi sono piene di novità. Don Celso viene scoperto per i crimini commessi e consegnato alle autorità mentre Gonzalo si occupa dei bambini dell’orfanotrofio. Martin riesce ad avere i documenti relativi al suo rapimento, avvenuto quando era un bambino, potendo così trovare un po’ di serenità con cui pensare al suo futuro insieme alla sua amata Maria.

Nicolas fa il primo passo, cosa dirà Mariana? L’uomo decide di farsi avanti con Mariana e la invita ad uscire. Nonostante la sua risposta, in un primo momento, sia negativa, dopo due giorni Mariana accetta l’invito dopo aver  ascoltatao la dichiarazione d’amore di Nicolas. I due si baciano ma, l’arrivo del regista, fa tornare in lei il dubbio sulla veridicità dei sentimenti di Nicolas: la ama davvero o è in combutta con lui per convincerla a fare l’attrice?

Fernando subisce i ricatti di Mauricio che gli chiede un ingente somma di denaro. Si rivolge così a suo padre per avere un prestito ma, l’uomo, non intende concederglielo. Come farà?

Raimundo, preoccupato per la salute della sua ex, si reca in clinica per farle visita. Con lei ripercorre i bei momenti trascorsi al fine di farla sentire meglio. Riuscirà ad aiutarla nonostante la difficile situazione?

Questo e molto altro accadrà nelle prossime puntate de Il Segreto, non perdete le nuove puntate della soap spagnola!

(Immagine: it.blastingnews.com)