Anticipazioni Il Segreto puntate giugno e luglio 2015

Sono tantissime le novità che riguardano le puntate di giugno e luglio de Il Segreto: tra clamorosi colpi di scena e personaggi molto amati che forse lasceranno il cast

Il Segreto continua il suo successo inarrestabile con milioni di telespettatori che ogni giorno seguono l’avvincente telenovela spagnola. Per le prossime puntate le novità saranno tante così come le sorprese. Secondo quanto emerso dalle anticipazioni ufficiali ci sarà una clamorosa svolta in questa terza stagione con i ritorni di Soledad e Pepa.

Ed è proprio il personaggio di Soledad a introdurne uno nuovo come suo marito Martin che presto il pubblico imparerà a conoscere meglio. Nelle puntate che saranno trasmesse nel mese di giugno lei incontrerà di nuovo Olmo Mesia, un uomo che ha avuto in passato una relazione proprio con lei e che questa volta dovrà affrontare alcuni problemi carcerari e a una perdita improvvisa della memoria che gli autori hanno usato come espediente narrativo per incuriosire i telespettatori.

Ma l’evento clou delle puntate di luglio sarà la morte di un personaggio come Tristan. La sua storia d’amore con Pepa e le vicende legate alla nascita di sua figlia Aurora hanno tenuto incollati gli spettatori de Il Segreto. Ora bisognerà capire se la sua morte sarà solo un trucco degli sceneggiatori per riservarsi un eventuale ritorno in futuro o se davvero Tristan abbandonerà per sempre il cast della serie. La tragedia si svolgerà proprio durante il matrimonio con Candela e prima di scoprire la vera identità di sua figlia. Un colpo di scena che, ne siamo sicuri, creerà molte polemiche tra i fan storici della soap.

Nella terza stagione ci sarà spazio anche per il personaggio di Pepa che, sempre secondo le anticipazioni inerenti a Il Segreto emerse dal web, dovrebbe comparire in uno degli episodi trasmessi da Canale Cinque in onda tra il mese di giugno e quello di luglio. Un ritorno, il suo, che ha consentito gli autori di utilizzarla attraverso il meccanismo collaudato del flashback in modo da raccontare eventi passati per incuriosire il pubblico e consentire a Pepa di tornare ancora una volta in scena.

Per quanto riguarda il motivo del suo rientro sembra che tutto sia incentrato sulla nascita di un secondo figlio che Pepa avrebbe dato alla luce e di cui nessuno conosce l’identità. Un colpo di scena che potrebbe indirizzare Il Segreto verso una nuova linea narrativa e soprattutto un espediente che coinvolgerà anche il personaggio di Aurora. Inoltre in futuro è previsto un suo rientro in pianta stabile nella quarta stagione, ma forse è ancora presto per parlarne.

Insomma le anticipazioni sulle prossime puntate di giugno e luglio de Il Segreto sono davvero tante e agli appassionati della più coinvolgente soap delle reti Mediaset non resta che rimanere incollati al televisore per scoprire tutte le sorprese che questa serie ha in serbo per loro.