Anticipazioni Il Segreto puntate luglio 2015: cosa succede dopo la morte di Tristan

Un'estate calda per i fan della serie che, nei prossimi episodi, assisteranno alla dolorosa reazione di Donna Francisca per la morte di suo figlio Tristan

Le anticipazioni su Il Segreto emerse in queste ultime ore sulle puntate di luglio sembrano davvero promettenti. Il prossimo mese darà via a una serie di cambiamenti epocali all’interno della serie, che si sta avvicinando alla conclusione della sua seconda stagione. Naturalmente l’evento principale che caratterizzerà i prossimi episodi sarà la morte di Tristan Ulloa.

Dalla sua tormentata storia d’amore con Pepa fino alla relazione con Candela Mendizàbal, Tristan ha dovuto fare i conti con una vita che l’ha messo sempre di fronte alle prove più difficili. Le nozze con Candela potevano rappresentare per lui il momento della svolta ma, come scopriranno i fan de Il Segreto, Tristan resterà ucciso per colpa di Jacinta, la giovane che per un certo periodo si è spacciata per sua figlia Aurora.

Un evento doloroso che cambierà per sempre la vita agli abitanti di Puente Viejo. La morte di Tristan causerà anche la reazione spropositata di sua madre, Francisca Montenegro, che per il dolore entrerà in una sorta di stato vegetativo. Ma prima di perdere la ragione deciderà comunque di non partecipare ai funerali di Tristan. Per quale motivo? Possibile che nemmeno la morte riuscirà a placare l’odio che alberga nell’animo della perfida Francisca?

Nelle puntate di luglio ci sarà anche il ritorno di Pepa Balmes, uno dei personaggi più amati della serie. Come ben sanno gli appassionati de Il Segreto, Pepa è morta dando alla luce la piccola Aurora, figlia di Tristan, ma stando alle anticipazioni che sono emerse dagli episodi trasmessi in Spagna, il suo rientro nella serie sarà per un solo episodio ambientato prima della sua morte.

Una puntata in cui Pepa farà una clamorosa rivelazione ai suoi figli, Aurora e Gonzalo. Secondo le ultime anticipazioni de Il Segreto sembra lecito aspettarsi che riveli ad Aurora l’esistenza di Bosco, il suo fratello gemello, un bambino che al momento del parto fu rapito da uno strano personaggio. Bosco, nelle prossime puntate, avrà un ruolo chiave negli eventi di Puente Viejo: libererà Donna Francisca da un gruppo di anarchici che l’aveva catturata e sarà accolto dalla donna nella sua casa, senza sapere che si tratta di sua nonna.

Dalla morte di Tristan al ritorno di Pepa, il finale di stagione della soap opera spagnola si preannuncia davvero sorprendente sotto diversi punti di vista. Gli episodi di luglio, come sempre, saranno trasmessi da Canale Cinque in prima visione televisiva ma con un nuovo orario: per tutta l’estate, infatti, le puntate de Il Segreto andranno in onda alle 18:50 invece che nel primo pomeriggio, per lasciar spazio al game show “Caduta Libera”.