Anticipazioni Il Segreto puntate settembre 2015: ecco cosa vedremo

Tra le tantissime novità del prossimo mese, la guarigione della perfida Donna Francisca e il ritorno nel cast di Jonas Berami

In questi giorni Mediaset sta proponendo ai telespettatori le repliche della prima e amatissima stagione de Il Segreto, con le puntate del primo incontro tra Pepa e Tristan. In attesa dei nuovi episodi facciamo il punto sulla situazione e vediamo nel dettaglio quali sono le anticipazioni per il prossimo settembre della più popolare soap opera spagnola di sempre.

Nelle prossime settimane Francisca Montenegro, superato lo shock della morte di suo figlio Tristan, scoprirà gli abusi che Maria Castaneda ha subito da Fernando Mesia e chiederà l’immediato divorzio tra i due con l’annullamento del loro matrimonio. La rabbia di Donna Francisca potrebbe portarla a meditare piani di vendetta nei confronti di Fernando e, infatti, deciderà di ucciderlo assoldando due banditi, nonostante le suppliche di Maria che, pur avendo subito dei torti da parte di Fernando, non vuole che questi muoia.

Nelle prime puntate di settembre de Il Segreto la trama principale ruoterà dunque intorno alla vendetta di Francisca Montenegro. Il ritrovamento dei vestiti sporchi di sangue di Fernando, in una grotta ai confini del paese, farebbero pensare che la Montenegro sia riuscita nei suoi intenti. Ma sarà davvero così?

Nel frattempo la giovane Maria sta vivendo un nuovo amore con Gonzalo, che in realtà è Martin Castro, il figlio della povera Pepa, un prete che ha deciso di rinunciare ai voti per unirsi sentimentalmente a Maria. A Puente Viejo la relazione tra Maria e Gonzalo non è ben vista da Donna Francisca che cercherà di ostacolare la loro relazione umiliandoli in piazza davanti a tutta la popolazione di Puente Viejo. La vecchia Motenegro accuserà i due di vivere nel peccato e di rinunciare per sempre a questo inutile e insano amore.

Nelle puntate di settembre de Il Segreto ci sarà anche un gradito ritorno: quello di Jonas Berami. L’attore spagnolo, ex tronista di Uomini e Donne, parteciperà di nuovo nella serie interpretando il ruolo di Simon, un poeta che assomiglia in modo impressionante a Juan Castaneda, il giovane ucciso da Enriqueta. L’arrivo di Simon a Puente Viejo cambierà per sempre il destino della dolce Soledad che, in cuor suo, non ha mai dimenticato il suo antico amore per Juan.

Stando alle ultime anticipazioni di settembre, Il Segreto sembra promettere numerosi colpi di scena per i fan della serie. La programmazione riprenderà il prossimo 24 agosto, quando andranno in onda su Canale Cinque i nuovi episodi. Un appuntamento davvero non perdere per scoprire altri interessanti dettagli sugli affascinanti protagonisti della soap opera più bella degli ultimi anni.