Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, episodi dal 13 al 18 luglio

Ecco nuove anticipazioni sui prossimi episodi della soap spagnola Il Segreto

Donna Francisca è ancora ricoverata presso la casa di cura e Maria e Soledad cercano di seguire i suoi affari. Riuscirà a rimettersi presto e a ritornare alla sua vita di tutti i giorni? Un gesto di miglioramento farà ben sperare i medici.

Gonzalo trova i documenti del rapimento di Martin. Gonzalo rientra a Puente Viejo, dove l’attende una brutta sorpresa. Insieme a Maria apre un plico di Don Celso, in cui trova i documenti del rapimento di Martin Castro organizzato da Don Celso con l’appoggio di Calvario.

Aurora viene sorpresa mentre rovista tra le cose di Conrado e tenta di correre ai ripari scusandosi con l’uomo, scoprendo così che è un geologo. Olmo dona i suoi averi a don Anselmo affinché possa utilizzarli per opere di carità.

Soledad è in ansia per il marito che ha lascia il paese dopo aver ricevuto una telefonata. Al suo ritorno, Terence chiederà alla moglie di aprire una busta trovata dalla donna. Nella busta c’è qualcosa di così sconvolgente che Terence chiede a Soledad di aprirla solo dopo essere sicura di non rivederlo mai più.

Hipolito non riesce a dormire a causa di un fantasma che disturba le sue notti e teme che sia il vecchio inquilino della casa. Fernando, ricattato da Mauricio, subisce ancora i rifiuti di Maria, pur ricordandole che presto diventeranno genitori.

Candela non riesce a non pensare a come sia stato ucciso Trìstan e nei suoi incubi ricorrono le immagini di Jacinta e Francisca. La donna teme che Donna Francisca sia stata complice di Jacinta.

Aurora viene aggreditata in pasticceria e a ritrovarla distesa a terra e Conrado. L’uomo la cura e, non appena rinvenuta, la figlia di Pepa gli racconta di essere stata aggredita da una donna sconosciuta. Aurora è in pericolo di vita?

Nicolas e Mariana si baciano ma, la donna non sifida ancora dell’uomo, soprattutto dopo l’arrivo in paese del regista che, con Nicolas aveva un patto: convincere Mariana a fare l’attrice. I suoi sentimenti sono sinceri?

Questo e molto altro accadrà nei prossimi episodi de Il Segreto, in onda su Canale 5 dal 13 al 17 luglio 2015 alle 15.05, mentre il sabato alle 19.00.