Anticipazioni Il Segreto settembre 2015: Francisca confessa di aver ucciso Pepa

A settembre saranno molti i colpi di scena: da Maria accusata di adulterio da Fernando a Donna Francisca che si scaglierà contro Gonzalo…

Maria e Gonzalo, un amore pieno di ostacoli. Dopo l’imminente pausa estiva, che vedrà un piccolo stop per la soap spagnola, ci saranno molte novità (dal 10 agosto anche se proseguiranno gli episodi serali in prime time). L’attenzione si sposterà tutta su due personaggi: Maria e Gonzalo, i nuovi Pepa e Tristan di questa edizione. I due si amano ma ancora non possono coronare il loro sogno d’amore volto a costruire una vita assieme. Maria è sposata con il terribile Fernando Mesia, dal quale però vuole allontanarsi. Nelle puntate di settembre la vedremo nei guai perché accusata dal marito di adulterio e portata così in prigione. Riuscirà a salvarsi?

Donna Francisca contro Gonzalo? Non andrà meglio per l’uomo amato da Maria, Gonzalo Valbuena. Contro l’ex sacerdote ci si metterà Donna Francisca che cercherà di inserirsi tra i due amanti per portarli al litigio, per poi fingere di accettare la richiesta di Maria di accogliere Gonzalo come suo futuro sposo.

E qui uscirà fuori l’arma segreta della Montenegro: confesserà a Gonzalo di essere lei ad aver ucciso Pepa. Gonzalo, pur sconvolto, deciderà di non parlarne con Maria. Ed un’altra mossa contro Goznalo architettata da Donna Francisca è quella che punta a incastrarlo per l’omicidio di Fernando. In verità ad uccidere Fernando sono stati i suoi stessi uomini, dietro ordine di Donna Francisca. La terribile matrona, dopo aver saputo delle violenze perpetrate da Mesia alla sua figlioccia Maria, chiederà ai suoi uomini di ucciderlo. Il piano però fallirà.

(Immagine: notizieoggi24ore.altervista.org)