Anticipazioni Il Segreto settembre 2015: Pepa ritorna?

Un fantasma o un ritorno in carne ed ossa per il personaggio con cui è iniziato tutto? Un'altra notizia desterà stupore tra gli abitanti di Puente Viejo...

Pepà, un po’ di storia. I telespettatori della soap spagnola di certo non hanno dimenticato il personaggio della bella e dolce Pepa (Gracia Montaner), che nella prima stagione interpretava il ruolo dell’ostetrica. La sua vicenda ha aperto la soap e conquistato da subito i fan dello sceneggiato per la sua storia d’amore intrapresa, una volta trasferitasi a Puente Viejo, con il capitano Tristàn. I guai però sono dietro l’angolo, in quanto il figlio di Donna Francisca, la ricca nobildonna del villaggio, è già sposato con Angustias, da tempo afflitta da problemi di salute mentali. Una storia d’amore tormentata alla quale si sono aggiunte le altre vicende degli abitanti di Puente Viejo, come quella della famiglia Ulloa, il cui capofamiglia Raimundo, gestisce la locanda del paese, e la sua figlia adottiva Emilia è la migliore amica di Pepa.

Pepa ritorna a Settembre? La morte della giovane levatrice è tuttora avvolta nel mistero. Morta dopo aver dato alla luce i gemelli Aurora e Bosco, il suo corpo non si è mai trovato, come racconta Maria a Gonzalo e Martin al cimitero, in avvio della seconda stagione. Un escamotage attuato degli sceneggiatori al fine di farla rientrare? Di certo una sua eventuale ricomparsa lascerebbe tutti senza fiato e farebbe molto piacere ai fan della soap.

Aurora e Bosco scoprono di essere fratelli. Un’altra notizia che a settembre desterà molto stupore riguarda i due gemelli. Entrambi scopriranno, dopo tanti anni, di essere fratello e sorella. Non resta che aspettare settembre per sapere se Pepa è ancora viva e come gli sceneggiatori decideranno di farla rientrare in scena. Potrebbe ancora ricmparire in sogno ai suoi figli Bosco, Aurora e Martin (quest’ultimo avuto da una relazione con ??? prima di giungere a Puente viejo). Se il ritorno di Pepa è ancora aperto, quello del suo amato Tristàn, tranne che sotto forma di sogni o flashback, sembra improbabile poiché l’uomo è stato ucciso per mano di Jacinta.

(Immagine: www.davidemaggio.it)