Anticipazioni Il Segreto: Soledad rischia la vita, chi vuole ucciderla?

Le ultime anticipazioni sulle puntate del 16 e 17 marzo 2015 de Il Segreto. Qualcuno vuole uccidere Soledad…

Si riparte con le nuove puntate de Il Segreto, in onda alle ore 16:10 su Canale 5. Questa settimana non ci sarà però un doppio appuntamento serale, come accaduto per la scorsa settimana, ma soltanto la puntata serale di domenica 22 marzo prossimo. Nel piccolo paesino di Puente Viejo, secondo le ultime anticipazioni, Olmo starebbe pensando di far uccidere la sua amata, Soledad. Perché?

Soledad rischia la vita per mano di Olmo. Lui la ama, ma a quanto pare non così tanto da volerla veder vivere. L’uomo sta progettando di far uccidere Soledad da Federico, poiché teme che lei stia organizzando qualcosa alle sue spalle per vendicarsi della morte di Pia e Roque. Oggi vedremo cosa accadrà.

Tristan inizia a capire che sua figlia Aurora non si sta comportando bene nei confronti di Candela. Chiede così alla figlia di scusarsi con la donna. Aurora farà un passo indietro, riuscirà a non mettersi più tra Tristan e Candela? Soprattutto, riuscirà a chiedere scusa alla donna?

Questo ed altro vedremo nella puntata di oggi mentre in quella di domani, 17 marzo, Soledad si renderà conto di essere in pericolo e cercherà rifugio al Jaral. Qui racconterà tutta la verità a Rosario. Pedro, dopo un malinteso, teme che Olga, la figlia di Vladimiro sia in pericolo. Fernando invece tenterà nuovamente di avvicinarsi intimamente a Maria ma lei però continuerà a respingerlo e gli chiederà di concederle dell’altro tempo. Quintina è in ansia per il suo intervento, grazie al quale dovrebbe riprendere la sua vista.

(Immagine: urbanpost.it)