Anticipazioni Il Segreto venerdì 6 febbraio: il ritorno di Aurora, cosa succederà?

Che accadrà tra Tristan e Candela dopo l’arrivo di Aurora? Lo strano comportamento di donna Francisca…

Oltre cinque milioni di telespettatori per la soap spagnola. Ritorna oggi pomeriggio alle 16.20 una nuova puntata de Il Segreto, la soap opera spagnola molto seguita anche in Italia. A guardarla sono oltre cinque milioni di telespettatori, e quello di oggi è l’ultimo appuntamento pomeridiano della settimana. Da domani diretta dalle 16.00 e domenica doppio appuntamento alle 21.10. Ma cosa accadrà questo pomeriggio?

Il ritorno di Aurora metterà in crisi la relazione tra Tristan e Candela? A scombussolare la situazione tra Tristan e Candela potrebbe essere il ritorno di Aurora. Candela, che ancora risente del ricordo di Pepa, ha paura che il ritorno di Aurora possa ledere ulteriormente il suo rapporto con il capitano Tristan.

Puento Viejo è scossa per lo stato di salute di Raimundo Ulloa. Intanto tutto il paese è scosso per lo stato di salute di Raimundo che nel frattempo è stato trasportato all’ospedale da Tristan, Gonzalo e Candela. Tutti e tre temono che l’uomo sia stato avvelenato da donna Francisca Montenegro. La potente donna del paese riesce a convincere il signor Raimundo a farsi curare nella clinica di Villalba. Donna Francisca sembra tramare qualcosa. Cosa c’è dietro questo suo cambio repentino?

Chi sarà nominato come cittadino illustre di Puente Viejo? Pedro e Dolores non riescono ancora a trovare un’intesa sulla scelta di chi nominare come cittadino illustre di Puente Viejo. Ai fan non resta che aspettare la puntata di oggi, in attesa della lunga maratona del fine settimana.

(Immagine: www.daringtodo.com)