Anticipazioni Il sospetto, nuova fiction di Canale 5

La famosa fiction tv spagnola approda su Canale 5: al via il poliziesco in 8 puntate in onda ogni martedì. E già si parla di un grande successo

Si prepara al debutto il 2 giugno, alle 21.10 su Canale 5, la nuova fiction – fra mistery e poliziesco – destinata a richiamare l’attenzione di molti telespettatori. Il Sospetto, una produzione spagnola, fa il suo esordio al cospetto del pubblico italiano dopo il grande successo riscosso proprio in terra iberica.

Le puntate in programma saranno 8 e non mancano sin da ora le indiscrezioni sulla trama che si svilupperà durante tutto il ciclo di episodi in onda a cadenza settimanale. Tutto verterà sulla storia della famiglia Vega alle prese con la ricerca della propria figlia, una bambina scomparsa proprio nel giorno della sua prima comunione. Con l’aiuto delle indagini incalzerà il ritmo di suspence, lo sviluppo di un intreccio che non risparmierà colpi di scena e che rivelerà di volta in volta retroscena insospettabili. Dietro ad una rete di sospetti, il nucleo famigliare apparirà così sempre più denso di ombre che solo con le indagini accurate del commissario Casas potranno essere svelate, anche grazie a stretti collaboratori spesso in incognito.

Sul cast della fiction dagli ascolti promettenti sulla rete ammiraglia di Mediaset, di certo si famigliarizzerà con i volti di Yon González nelle vesti di un poliziotto in borghese occupato nel caso della piccola Alicia (interpretata da Aroa Palacios) mentre i genitori della bambina al centro della fiction hanno i volti di Alicia Borrachero e Pedro Alonso. Fra gli attori anche Blanca Romero nella parte di un ispettore ed il suo collega Lluis Homar (ovvero il commissario Casas).

L’appuntamento per seguire le vicende della famiglia Vega resta dunque fissato per ogni martedì a cominciare dalla serata festiva del 2 giugno, per due mesi.

[foto: TgCom24.it]