Anticipazioni Il Sospetto terza puntata 16 giugno 2015: la dolorosa scoperta di Carmen

Continuano le indagini dell'Ispettore Laura Cortès e dell'agente Yon Gonzàles su chi ha ucciso la piccola Alicia Vega

Le ultime anticipazioni sulla terza puntata de Il Sospetto, che sarà trasmessa martedì 16 giugno, si fanno sempre più appassionanti. Una fiction di otto puntate che ha avuto un enorme successo in Spagna e che spera di bissare anche presso il pubblico italiano. Con un cast di attori molto bravi e una sceneggiatura incalzante, in questo terzo episodio i fan della serie scopriranno nuovi particolari sulla sorte di Alicia Vega, sparita durante la festa della sua prima comunione.

I genitori della bambina sembrano nascondere molti segreti, soprattutto Roberto, il papà di Alicia, ma i sospettati potrebbero essere tutti i membri della festa. Le indagini si concentreranno sul misterioso Juan Bosco, un personaggio che conosce qualche dettaglio in più sul rapimento. Per questo motivo i genitori della piccola lasciano intendere di volersi vendicare dell’uomo utilizzando metodi poco ortodossi, anche se questo è un modo per sviare le indagini su di loro.

Nella seconda puntata de Il Sospetto abbiamo visto che il corpicino in fin di vita di Alicia si trovava in un parco. La scoperta, compiuta dall’Ispettore Cortès, getta nuova luce sulla vicenda: la bambina viene portata in ospedale ma muore in seguito a delle complicazioni cardiache. Il poliziotto, indignato da quanto accaduto, scopre in una capanna poco lontana, il vestitino della bambina insieme alle impronte digitali di Edoardo, lo zio di Alicia, ritrovate su un pacchetto di cereali.

Sembra proprio che un membro della famiglia Vega possa sapere qualcosa in più sul rapimento della povera Alicia, ma le sorprese non sono ancora finite. In questo terzo episodio de Il Sospetto è Carmen a fare un’altra dolorosa scoperta: quella di una misteriosa donna che avrebbe intrattenuto rapporti sessuali con suo marito. Il diario della piccola Alicia, ritrovato nella cantina di casa Vega, racconta infatti molti particolari sul tradimento coniugale di Roberto.

Intanto, dall’interrogatorio di Edoardo, scopriamo che il ragazzo è immischiato in un traffico di droga e che con il rapimento della bambina non c’entra nulla. Questo è un altro duro colpo per la povera Carmen che deve gestire una situazione familiare davvero difficile: il lutto per la perdita di sua figlia e l’allontanamento di Roberto, che non ha voluto dare spiegazioni su chi possa essere la sua misteriosa amante.

Una trama che si fa sempre più intrigante e che promette nuovi colpi di scena per gli appassionati de Il Sospetto, almeno stando alle anticipazioni emerse da questo terzo episodio. E i fan della serie potranno conoscere questi e altri particolari sulle tristi vicende della famiglia Vega seguendo la puntata in esclusiva su Canale Cinque.