Anticipazioni Isola dei Famosi 2015 puntata 2 febbraio: i primi flirt e l’ironia sul web

Annullata la prima puntata dell'Isola dei Famosi 2015, stasera alle 21.20 comincia la gara: con lo sbarco dei naufraghi è già ora di gossip e indiscrezioni

Attesissima la puntata della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, dopo il tifone che ha spazzato via la diretta del 26 gennaio (e l’audience prevista per il debutto) dopo poco meno di mezz’ora, lasciando i telespettatori un po’ digiuni rispetto a quanto di solito poteva offrire lo show dei VIP alle isole di Cayo Cochinos.

Nel frattempo, il post sul profilo Facebook di Valerio Scanu impazza sul web:  richiama all’appuntamento di stasera (imitando Mara Venier) e soprattutto innesca reazioni sui social a proposito del programma, buoni forse per tamponare l’attesa di stasera dopo la “falsa partenza ” del reality sette giorni fa.

Oltre al profilo ufficiale @isoladeifamosi su cui twittare ogni commento, Alessia Marcuzzi ha persino suggerito di creare – ad esempio – un hashtag a supporto di ogni concorrente in gara sull’isola, sostenendo a ritmo di click ciascun partecipante visto che, da stasera natura permettendo, comincia davvero la gara.

Tornando alle anticipazioni, si vocifera già prima che i naufraghi sbarchino sull’isola della discordia, di alleanze e complicità (da scoprire nel dettaglio proprio nella puntata in diretta fra qualche ora). Sarà già tempo di flirt (Andrea Montovoli avrebbe dichiarato di avere già un debole per una partecipante in particolare), litigate e polemiche fra i partecipanti sin dal via?

Nell’arcipelago questa sera si attende l’arrivo di Rocco Siffredi, Catherine Spaak, Alex Belli, Valerio Scanu, Fanny Neguesha, Patrizio Oliva, Pieluigi Diaco ed altri ancora. In aggiunta, proprio in diretta poi grazie al televoto, si potrebbe decidere chi aggiungere al gruppo fra Cristina Buccino e Margot Ovani (tutte le info sul sito ufficiale). Tutto sarà deciso dal pubblico. L’appuntamento con l’Isola dei Famosi 2015 delle 21 è vicino.

[foto:  LaStampa]