Anticipazioni Isola dei Famosi: Alfonso Signorini nudo a Playa Desnuda

Gli ascolti vanno giù e per farli risalire arrivano sull’Isola due ospiti molto speciali…

L’Isola non va a gonfie vele? L’edizione 2015 non sembra tenere alta l’attenzione del pubblico a casa, quello fatto di naufraghi del divano che, a quanto pare, non trovano più così interessanti le avventure dei moderni Robinson Crosue de noantri. E per imediare a questo calo la produzione ha pensato ad una scelta strategica: l’invio di due ospiti molto speciali.

A Playa Desnuda sbarcano Alfonso Signorini e Mara Venier. I due opinionisti lasceranno lo studio, il comodo studio, per vestirsi di semplici foglie e stare in mezzo ai naufraghi? Ecco le anticipazioni svelate dal sito DavideMaggio: “Possiamo anticiparvi – rivela “DavideMaggio” – che la produzione del reality ha chiesto a Mara Venier e Alfonso Signorini di volare in Honduras per far compagnia – seppur per breve tempo – ai naufraghi di Canale 5. Le ragioni, tuttavia, questa volta ci sfuggono: che a Cologno non siano soddisfatti degli ascolti?! Difficile. Che si siano portati avanti e, dopo il calo di 6 punti tra la premiere e la seconda puntata, abbiano deciso di prevenire piuttosto che curare? Possibile”.

Mara Venier però non ci sta. Signorini non sembra tirarsi indietro mentre lo stesso non può dirsi per la signora della tv generalista italiana, la Venier, che, come riporta sempre DavideMaggio “ha seccamente declinato l’offerta, Alfonso Signorini sembrerebbe intenzionato a preparare armi e bagagli per raggiungere Brice. Eh già, ai due naufraghi d’eccezione è stato chiesto di soggiornare a Playa Desnuda e pare che al direttore non dispiaccia affatto l’idea di dare un’occhiata alle bellezze locali. Lo sbarco di Signorini dovrebbe essere programmato per lunedì prossimo”. Gli ascolti riprenderanno con Signorini sull’Isola?