Anticipazioni La Dama Velata, puntata 9 aprile: Clara muore?

Domani l’attesissima quinta puntata de La Dama Velata, quella in cui Clara rischierà nuovamente la vita finendo rinchiusa in un manicomio per poi scappare e…

Grande successo di pubblico per La Dama Velata. La fiction con protagonisti Miriam Leone e Lino Guanciale sta riscuotendo tanto successo di pubblico. Domani sera, su Rai Uno, andrà in onda la quinta di sei puntate e non mancheranno i colpi scena per il pubblico che aspetta di sapere quale sarà la sorte riservata a Clara, la cui vita è nuovamente in pericolo.

Cosa succederà domani? Il matrimonio di Clara è alternato da momenti felici e momenti bui, di tensione, dietro i quali si nasconde sempre lo zampino della perfida e silente zia Adelaide in combutta con suo figlio Cornelio. Clara teme che Guido possa essere coinvolto nella morte di Ludovico, socio ed amico del marito.

Il dubbio sparisce quando la donna comprende che il dolore provato da Guido per la morte dell’amico è sincero. Altro problema è rappresentato dalla crisi economica che minaccia San Leonardo e il setificio. I contadini sono sul piede di guerra e a Matteo, nuovo fattore della tenuta di San Leonardo, viene impedito di parlare con Clara. E se le cose non vanno bene alla tenuta, il vento rema contro anche per il setificio di Guido che, per la crisi economica, deve chiedere un nuovo prestito alla Baronessa De Blemont.

Clara muore nell’Adige? Ma la puntata di domani riserva anche anche un altro grande colpo di scena: Clara, purtroppo, finisce in manicomio e solo qui si renderà conto di essere stata avvelenata con il laudano da sua zia Adelaide, suo cugino e forse anche da suo marito.

Riesce però a fuggire, con l’intento di raggiungere la tenuta di San Leonardo, ma, inseguita, cade nelle acque dell’Adige dopo essere stata colpita con un frustino. Il corpo della donna non viene ritrovato e tutti credono che sia morta suicida.

Clara è morta davvero? C’era anche Guido nel complotto ordito da sua zia e suo cugino? Per rispondere a queste domande non resta che la puntata di domani sera de La Dama Velata.

(Immagine: www.melty.it)