Anticipazioni La Dama Velata ultima puntata 16 aprile: ecco cosa succede a Clara

Stasera in onda la quinta e penultima puntata della fiction di Rai Uno. Le anticipazioni della sesta puntata ci svelano il destino di Clara…

Stasera la quinta puntata: Clara muore? Clara, purtroppo, finisce in manicomio e solo qui si renderà conto di essere stata avvelenata con il laudano da sua zia Adelaide, suo cugino e forse anche da suo marito. Riesce però a fuggire, con l’intento di raggiungere la tenuta di San Leonardo, ma, inseguita, cade nelle acque dell’Adige dopo essere stata colpita con un frustino. Il corpo della donna non viene ritrovato e tutti credono che sia morta suicida. Ma, a quanto pare non è così perché la giovane contessa è sopravvissuta.

Anticipazioni ultima puntata 16 aprile. Clara Grandi non è morta e vive sotto mentite spoglie con il nome di Emilia di Sant’Uber. Dopo essere sopravvisuta alle acque dell’Adige, Clara cercherà di farsi assumere come dama di compagnia da sua zia Matilde (Mar Regueras). Il suo obiettivo è volto a scoprire la verità su quanto le è accaduto, su chi l’ha avvelenta e voleva vederla morta e, cosa più importante, se in quel complotto sia invischiato anche il marito, il conte Guido Fossà (Lino Guanciale). Clara si rivolgerà anche alla polizia al fine che si indaghi sul passato di suo marito. La contessa è determinata nel voler scoprire la verità.

Una seconda stagione per la Dama Velata. Sul web corre voce che forse si vedrà anche una seconda stagione de La Dama Velata. Una notizia che, al momento, non trova ancora conferma da parte della produzione e della Rai. Tutto sta nel vedere se la sesta ed ultima si chiuderà con un finale aperto o meno. Ancora una settimana d’attesa!

(Immagine: www.luxvide.it)