Anticipazioni La Dama Velata ultima puntata: il destino di Clara e Guido

La Dama Velata, fiction Rai di grande successo, si appresta alla conclusione. Ecco il destino dei protagonisti principali, Clara e Guido

La Dama Velata, fiction Rai di grande successo, si appresta alla conclusione. Ecco il destino dei protagonisti principali, Clara e Guido.

La puntata conclusiva della serie televisiva La Dama Velata andrà in onda giovedì 16 aprile, in prima serata su Rai Uno. La fiction in costume ha affascinato un gran numero di telespettatori, pronti a sapere come finiranno le vicende di Clara e Guido, i due personaggi centrali di tutta la storia.

Prima di passare alle anticipazioni dell’ultimo episodio, vediamo da dove bisogna ripartire. Clara è scappata dal manicomio ed è stata gettata nel fiume da un personaggio misterioso. La donna ha scoperto che la sua pazzia era dovuta ad un pericoloso veleno e voleva fare luce sul misfatto. Tra i sospettati, anche l’amatissimo Guido a causa di una serie di litigi recenti fra i due.

Nell’episodio successivo, si scopre che Clara è ancora viva ed è pronta ad indagare su ciò che ha subito. Il suo scopo è quello di sapere chi ha tentato di ucciderla. Per questo, Clara si copre il viso e si reca presso Villa Grandi, nella quale si fa chiamare con il nome fittizio di Emilia Sant’Uber, la dama di compagnia di zia Adelaide.

Tutti sono colpiti dal fascino della donna travestita, tra i quali la piccola Aurora, che le chiede di insegnarle a suonare il pianoforte. Il talento della ragazza viene notato anche dallo stesso Guido, che ricorda la sua amata, da lui creduta morta, e vede una netta somiglianza nello stile e nel modo di suonare. Come già accennato in precedenza, Clara non si fida di Guido e indaga sul suo conto, chiedendo alla polizia di darle una mano. Nella parte finale dell’episodio, Matilde scopre chi si nasconde sotto le vesti di Emilia Sant’Uber e lo racconta alla sua famiglia. Riuscirà Clara a scoprire chi ha tentato di farla fuori? Si saprà chi l’ha avvelenata? Lo scopriremo nel corso della serata.

La Dama Velata ha raccolto un grande successo sia di pubblico che di critica e ha persino battuto negli ascolti la collaudatissima soap opera Mediaset Il Segreto. Nella scorsa settimana, la fiction è stata vista da ben cinque milioni di telespettatori, con uno share che ha oltrepassato il 20%.