Anticipazioni L’isola di Adamo ed Eva: ecco il prossimo concorrente nudo in gioco

Su Deejay Tv va in onda l’Isola di Adamo ed Eva, “un’esperimento sociale” condotto da Vladimir Luxuria. Ecco le anticipazioni della seconda puntata

Nudi a metà in cerca dell’anima gemella. Ormai in televisione c’è una ricerca disperata nel trovare l’amore, l’anima gemella, il compagno con cui passare, nella migliore delle ipotesi, qualche altro mese nella realtà per poi lasciarsi. Questa è l’epoca dei reality amorosi, oltre che di talenti artistici, e non poteva mancarne uno in cui tutto ciò non avvenisse che senza vestiti, come ne “L’isola di Adamo ed Eva”, condotto da Vladimir Luxuria.

La prima puntata è andata in onda mercoledì scorso e la seconda andrà in onda mercoledì 14 alle 21.15 su Deejay Tv. Luxuria definisce l’isola “come un esperimento sociale, vedere come si annullano gli stereotipi”. Il luogo scelto per l’ambientazione del programma è una spiaggia croata. Ogni puntata è divisa in due: una parte super pixelata in onda in prima serata (totalmente oscurate parti intime di maschi e femmine), ed una “XXX”, più hot ma che comunque mantiene gran parte della pixelatura. Si partecipa con lo scopo di far nascere l’amore tra due persone e, spesso, non mancano rivali ad ostacolare il percorso.

Gianluca Gargiulo prossimo concorrente nudista. Sarà lui il prossimo concorrente: 24 anni, livornese del Gabbro di origini napoletane e con all’attivo alcune esperienze nel mondo dello spettacolo (Un posto al sole, Avanti un altro). Gianluca ha capito che grazie al suo fisico può mettersi in gioco e lavorare: “Ma faccio tutto con ironia – afferma Gianluca -, senza prendermi sul serio, non voglio fare la figura del bellone senza cervello, semplicemente ho capito che almeno per un po’ il mio aspetto e i miei modi potevano darmi da lavorare divertendomi. E quando le persone mi conoscono si stupiscono perché sono un ragazzo con la testa sulle spalle, che non se la tira”.

A Gianluca spetterà il titolo di prossimo Adamo dell’isola ed avrà l’arduo compito di cercare o farsi cercare dalla sua Eva. Non è detto che riuscirà nell’impresa, visto che potrà anche rischiare di essere respinto e dovrà vedersela con eventuali rivali, scegliere ed eliminare. Oltre al corteggiamento potrà fare altre attività quali nuotare, mangiare e intrattenersi con gli altri. Il tutto come mamma lo ha fatto. Per lui stare in riva al mare non sarà un problema, vista la sua formazione professionale come uomo di mare che lo ha portato a diventare un capitano. Troverà la sua Eva?

(Fonte: iltirreno.it)

(Immagine: iltirreno.gelocal.it)