Anticipazioni L’onore e il rispetto 4 puntata 29 settembre 2015: Antonia viene ritrovata

Stasera una nuova puntata della fiction di Canale 5, L'onore e il rispetto 4. Ecco tutte le anticipazioni…

Torna Gabriel Garko e con lui la fiction che lo vede protagonista nei panni di Tonio Fortebracci. Quella che andrà in onda questa sera su Canale 5 alle 21.10 è la penultima puntata de L’onore e il rispetto 4. Ormai siamo alle battute finali della storia e chissà che questa puntata non faccia risalire gli ascolti e aumentare la curiosità per quella finale della prossima settimana.

Cosa succederà questa sera? Lina Sastri, che veste i panni della moglie di Dante Giordano (Massimo Venturiello), è in pensiero per la scomparsa del figlio e chiede aiuto a suo marito. Lui le fornisce risposte evasive che non fanno altro che aumemtare le preoccupazioni della moglie, oltre a portarla a pensare che sia suo marito il responsabile della scomparsa del figlio. Ed è per questo che la donna perde la testa e lo uccide.

Antonia riesce a sfuggire ai rapitori grazie all’aiuto di Fania (Barbara De Rossi). Questa notizia giunge a Tonio (Gabriel Garko), che si reca subito da Padre Francesco, sperando che la figlia si trovi lì. Qui ritrova Carmela (Laura Torrisi), che ha appena saputo dal sacerdote che Tonio non c’entra nulla con la morte di suo fratello. Dopo le scuse di Carmela a Tonio, si riaccende la passione tra i due.

Antonia viene ritrovata. Le ricerche della bambina proseguono finché non viene ritrovata sulla tomba di sua madre. Intanto il commissario Rolla interroga Fania sul carico di droga di cui si sta occupando. La donna tenta di ucciderlo perché non si fida di lui. Ci riuscirà?

(Immagine: www.televisionando.it)