Anticipazioni L’Onore e il rispetto 4 seconda puntata venerdì 4 settembre

Tonio Fortebracci si costituisce ma la Polizia, e soprattutto il Commissario Rolla, credono che dietro questa sua scelta ci sia un piano ben preciso di cui ignorano le ragioni

Venerdì 4 settembre, in esclusiva su Canale Cinque, andrà in onda la seconda puntata di L’Onore e il Rispetto 4. La fiction con protagonista il bellissimo Gabriel Garko è giunta ormai alla sua quarta edizione e i fan vogliono conoscere quale sarà il destino di un personaggio problematico come Tonio e se riuscirà a salvare sua figlia Tonio dalle mani della famiglia malavitosa che l’ha rapita.

Nella seconda puntata scopriremo altri dettagli sulle vicende, sempre in bilico tra odio e amore, in cui Fortebracci è coinvolto. Un abile infiltrato comunicherà al Commissario Rolla (Francesco Testi) che Tonio ha deciso di costituirsi. Una decisione davvero inaspettata per le alte sfere della Polizia, ma Rolla crederà che Fortebracci in realtà stia macchinando qualcosa di segreto e vuole assolutamente scoprirlo.

Quello che il Commissario Rolla non conosce è che dietro agli strani comportamenti di Tonio c’è il rapimento di sua figlia Antonia. La ragazza è sempre in mano alla malavita e suo padre utilizzerà ogni mezzo per poterla salvare. Intanto Rolla si convincerà che Paride De Nicola, prezioso collaboratore e testimone di giustizia, sia in pericolo di vita, e decide di trovare per lui un altro nascondiglio.

Dante Giordano, spietato boss di una delle famiglie criminali più potenti in America, ha deciso di rapire Glen, la fidanzata di De Nicola e, per questo motivo, invia due spietati killer con lo scopo di prendere la donna e mettere pressione sul pentito invogliandolo a non testimoniare contro la famiglia Giordano. Riuscirà Rolla a evitare questo nuovo rapimento e, soprattutto, che la situazione degeneri?

La bellissima Carmela (Laura Torrisi) è ancora negli Stati Uniti e si è completamente ripresa dopo l’attentato che ha subito. La donna è sempre convinta che dietro all’assassinio di suo fratello ci sia la mano di Tonio e per questo motivo medita piani di vendetta. Però ha bisogno di stringere nuove alleanze per aumentare la sua potenza e, per questo motivo, deciderà di salvare Lee. In cambio costringerà l’uomo a testimoniare il falso e a non rivelare chi sono i veri mandanti dell’omicidio di Tom di Maggio.

Nella seconda puntata di L’onore e il Rispetto 4 scopriremo anche che Carmela intenderà allearsi con il potente boss della Mafia americana Lino Li Causi e chiederà al Padrino di controllare lei di persona il traffico di droga, proprio per vendicarsi di Tonio. Dunque Fortebracci non solo scenderà a patti con la Polizia per liberare sua figlia, ma dovrà evitare che Carmela acquisti sempre più potere all’interno dell’organizzazione criminale.

[Immagine: www.sorrisi.com]