Anticipazioni L’onore e il rispetto 4 ultima puntata 6 ottobre

La puntata di domani sera chiude la quarta serie della fiction con protagonista Gabriel Garko. Chi morirà tra i protagonisti? Tonio riuscirà a salvarsi?

Domani sera va in onda, alle 21.20 su Canale 5, l’ultima puntata della serie L’onore il rispetto 4 con protagonista Gabriel Garko. Quest’ultima stagione ha avuto meno fortuna delle precedenti perché non ha ottenuto lo stesso successo di pubblico: la media di telespettatori è stata di 3,5 milioni (solo la prima puntata ha superato i 4 milioni). Tale calo di attenzione da parte dei telespettatori sarà dovuto anche al tipico calo di attenzione e di ascolti che può colpire un prodotto televisivo che va avanti da più edizioni. Chissà che l’ultima puntata non faccia risalire la china degli ascolti. Che cosa accadrà domani sera? Ecco alcune anticipazioni.

Il commissario Rolla non ce la fa. La puntata inizierà con la morte di uno dei protagonisti della stagione, uno di coloro che ha sempre osteggiato e combattuto il potere di Tonio Fortebracci (Gabriel Garko). A morire sarà l’altra faccia della medaglia, il rappresentante della legge: il commissario Rolla. Non c’è la farà a superare i colpi letali derivanti da un conflitto a fuoco e morirà sul letto d’ospedale. Tonio vince ancora, eliminando uno dei suoi nemici, ma non l’ultimo.

Questa non è l’unica cosa che succederà nel corso della sesta ed ultima puntata. La casa dove Tonio vive assieme a Carmela e a sua figlia Antonia, diventerà il bersaglio dei suoi nemici, tra i quali si cela il più acerrimo perché disposto a passare sopratutto e tutti per arrivare al suo obiettivo: Ettore De Nicola. Riuscirà a colpire Tonio e la sua famiglia? Tonio si salverà anche questa volta o a morire sarà Carmela? Non resta che aspettare la puntata di domani sera.

(Immagini: www.video.mediaset.it)