Anticipazioni “Non è stato mio figlio”, la nuova fiction con Gabriel Garko, Adua Del Vesco e Stefania Sandrelli

Stasera ritorna Gabriel Garko su Canale 5 per la fiction di otto puntate "Non è stato mio figlio", assieme a Stefania Sandrelli. Storie di intrighi e passione…

Gabriel Garko torna sul piccolo schermo dopo il ruolo da co-conduttore al Festival di Sanremo di febbraio 2016. L’attore debutterà stasera, su Canale 5 in prima serata, assieme a Stefania Sandrelli, nella fiction “Non è stato mio figlio”.

Garko sarà protagonista per otto puntate, con un doppio appuntamento per il 15 e il 16 marzo prossimo. Insieme all’attore ci sarà, oltre alla Sandrelli, l’attrice Adua del Vesco, fidanzata di Garko, conosciuta proprio sul set della fiction.

Una serie piena di intrighi e passione. Questa settimana ci sarà un doppio appuntamento, stasera e domani sera, mentre dalla prossima settimana la serie sarà trasmessa solo di martedì. Garko interpreta il ruolo di Andrea Geraldi, giovane imprenditore che, alla morte del padre, dovrà prendere le redini del pastificio, l’azienda di famiglia, assieme a sua madre Anna (Stefania Sandrelli).

Andrea è una persona molto responsabile e, oltre ad occuparsi della sua azienda, si occupa anche dei due fratelli più piccoli, sacrificando così la sua giovinezza. Come in tutte le storie belle, arriva poi il momento di rottura, scatenato da un dramma che sconvolge la storia. Tutto si complica quando la nipote di Andrea, Barbara, decide di togliersi la vita nel giorno del compleanno di sua nonna. Ecco che su Andrea si riversano i dubbi di questa morte e solo sua madre lo difenderà a tutti i costi.

Garko, nel descrivere durante la conferenza stampa il suo personaggio, ha affermato: “Il mio personaggio rischierà di perdersi, ma il grande amore per la giovane spogliarellista Nunzia (Adua del Vesco) gli farà ritrovare se stesso”.

E su Stefania Sandrelli, ha affermato: “Lavorare con un’attrice del calibro di Stefania Sandrelli è un privilegio altissimo, è come avere qualcuno che ti offre la palla pronta per calciarla in rete. Detto questo, è una donna straordinaria anche fuori dal set, una vera chioccia”.

(Immagine: www.melty.it)