Anticipazioni Pechino Express 2015: Giancarlo Magalli tra i concorrenti?

Tra le anticipazioni emerse su Pechino Express 2015 sembra quasi confermata la presenza di Giancarlo Magalli all'interno del reality, mentre la conduzione del programma sarà affidata a Naike Rivelli

Passano gli anni ma Giancarlo Magalli non smette di stupire. Lo storico conduttore di Rai Due è uno dei personaggi più amati dai giovani: proprio pochi mesi fa il suo nome è stato quello più cliccato in un divertente sondaggio sui candidati per una eventuale poltrona di Presidente della Repubblica. Ma se Magalli ha dovuto rinunciare ai sogni di sedersi al Quirinale, potrebbe invece, tra pochi mesi, iniziare una nuova esperienza televisiva sempre all’interno della sua amata Rai.

Di statura bassa, con il volto simpatico e la battuta sempre pronta, Magalli si prepara per tornare in scena, nella quarta edizione di Pechino Express 2015, nei panni del concorrente. Lui, che per tanti anni ha presentato tutte le puntate di Piazza Grande, promette di portare una ventata di ironia nella trasmissione, in un format incentrato su dieci coppie che dovranno contendersi la vittoria finale percorrendo piste e sentieri nei posti più sperduti del globo.

Alla conduzione del programma è stato confermato per la terza volta consecutiva Costantino Della Gherardesca, anche se spunta a sorpresa il nome di Naike Rivelli che potrebbe affiancarlo in questa nuova avventura. Naike è la sensuale figlia dell’attrice Ornella Muti e, fino a qualche settimana fa, sembrava quasi certo che, con suo fratello Andrea, sarebbe stata una delle dieci coppie pronte a partecipare a Pechino Express 2015.

In merito alla location di questa nuova edizione le tesi sono diverse. In un’intervista di qualche mese fa Costantino Della Gherardesca, con il suo solito stile ironico, aveva precisato che la produzione stava pensando di lasciare l’Asia per un nuovo continente. Da alcune indiscrezioni sembra ci sia la possibilità e l’intenzione di spostare il cast e il programma in Sud America.

Per quanto riguarda le altre coppie che parteciperanno al programma, la conduttrice Paola Barale e il coreografo delle star Andrea Tommasini potrebbero far coppia a Pechino Express 2015 e, secondo alcuni, avrebbero molte chance di poter vincere il reality show. Tra gli altri nomi dei papabili partecipanti si è parlato anche di Emis Killa, famoso rapper lombardo che, sul suo profilo Twitter, ha smentito le voci di un suo coinvolgimento.

Al momento sono queste le news e i primi nomi a caldo tra i protagonisti di Pechino Express 2015. Se il programma avrà successo è davvero difficile prevederlo, così come ipotizzare quale sarà la coppia vincente. Il popolo di internet, però, se potesse scegliere ora non avrebbe dubbi e di sicuro farebbe il tifo per Giancarlo Magalli.