Anticipazioni Pechino Express terza puntata 14 settembre: quale coppia torna a casa?

Nella puntata di questa sera di Pechino Express in ballo l’eliminazione di una coppia e l'entrata in scena di due personaggi misteriosi...

Torna questa sera Pechino Express 2015, giunto alla sua terza puntata. Il reality, condotto da Costantino della Gherardesca, sta riscuotendo un buon successo di critica e pubblico. La seconda puntata è stata vista da 2.2 milioni di telespettatori, raggiungendo uno share medio del 10 percento e guadagnando così un rispettabile terzo posto nella classifica (dietro a Squadra Antimafia e Grand Hotel). Nelle prime due puntate sia la coppia dei Compagni, che quella degli Illuminati, sono state salvate dalla busta nera. A vincere entrambe le tappe (prima e seconda puntata) è stata invece la coppia degli Antipodi.

Stasera personaggi misteriosi e una eliminazione. Nel corso della terza puntata i telespettatori vedranno entrare in scena due personaggi misteriosi: Philippe e Ciccio. Chi si cela dietro questi nominativi? Non saranno forse il critico d’arte Philippe Daverio e l’allentaore Ciccio Graziani? Entrambi non sono avvezzi al mondo televisivo: Daverio è noto per la conduzione del programma “Passepartout” mentre Graziani, storico giocatore del Torino, ha debuttato in televisione in questi ultimi anni con la sua partecipazione al reality “Campioni, il sogno”, dove allenava il Cervia.

Graziani e Daverio accanto alle coppie degli Illuminati e degli Espatriati? I due volti noti della tv saranno chiamati ad affiancare le ultime due coppie della puntata precedente, gli Illuminati e gli Espatriati. Le due coppie hanno vinto la prova dell’immunità durante la prima puntata, girata nella capitale più alta del mondo, Quito (Ecuador). Non resta che aspettare la prima serata di Rai 2 per sapere se saranno loro a debuttare nella terza puntata di Pechino Express.

(Immagine: www.amando.it)