Anticipazioni prima puntata Temptation Island martedì 28 giugno

La terza edizione del reality show di Canale 5 partirà stasera: ecco tutte le anticipazioni, i protagonisti e i retroscena di Temptation Island 2016

6 coppie di innamorati messi alla prova e separati per la bellezza di 21 giorni: ecco quello che è il docu-reality “Temptation Island”.

Il programma, che comincerà stasera su Canale 5, è giunto alla sua terza edizione e vede al timone, per la terza volta, Filippo Bisciglia noto per essere stato, in passato, concorrente del reality show per eccellenza, il “Grande Fratello”.

Lo show si svolgerà in uno splendido villaggio nel Sud della Sardegna e i ragazzi saranno completamente isolati dal mondo esterno. I giovani, come di consueto, vivranno questi 21 giorni divisi dal proprio partner, ma in compagnia di altri 12 uomini e donne, che faranno di tutto pur di far…scoppiare le coppie. In questo modo ciascun protagonista potrà valutare quanto sia effettivamente forte il legame che lo lega al proprio partner o alla propria partner.

Tra le coppie partecipanti figurano nomi noti al grande pubblico tra cui le star di “Uomini e Donne”, Ludovica Valli e Fabio Ferrara.

Tra tentazioni, posti splendidi e tantissime belle ragazze e bei ragazzi, i partecipanti dovranno veramente cercare di tener duro, così da poter poi tornare a casa come coppia.

Stando a quanto si prevede su Internet, una delle coppie meno stabili sarà quella formata da Gabriella ed Ernesto.

Naturalmente, come già accaduto nelle precedenti edizioni di Temptation Island, il momento più atteso dal pubblico sarà quello del falò: attorno al fuoco, ogni coppia dovrà scegliere se rimanere con il proprio partner oppure se tornare a casa solo o in compagnia di un altra persona.

Insomma, come al solito, anche questa edizione si preannuncia già da ora piena di colpi scena, che sicuramente appassioneranno i telespettatori e i fan del programma.

[fonte articolo: realityshow.blogosfere.it]

[foto: correttainformazione.it]