Anticipazioni prima puntata Uomini e Donne 12 settembre: trono over o classico?

Le ultime news sui nuovi protagonisti del programma di Maria De Filippi

Mancano ancora pochi giorni e la nuova stagione di Uomini e Donne farà il suo debutto su Canale Cinque. Negli studi Elios la prima puntata è stata registrata il 26 agosto ma andrà in onda soltanto il 12 settembre e, stando alle ultime news, sembra probabile che in questo primo appuntamento ci sarà spazio per il Trono Classico.

I quattro tronisti sono stati già ufficialmente presentati: Claudio D’Angelo, ex tentatore di Temptation Island, siederà sul Trono insieme al giovane cestista Riccardo Gismondi, ragazzo romano con la passione per la lettura e che a Uomini e Donne cercherà la sua anima gemella. Claudio Sona, invece, occuperà il Trono Gay, la prima novità di questa nuova edizione del programma. Infine, Clarissa Marchese, stupenda ragazza single di Agrigento, con un passata partecipazione a Miss Italia, entrerà sicuramente nel cuore del pubblico maschile e non solo.

Tra i vari ospiti di questa prima puntata spuntano due coppie legate all’ultima edizione di Temptation Island. La prima è quella composta da Mariarita Salino e Luca Lantieri: i due avevano messo in discussione la loro storia d’amore nel programma condotto da Filippo Bisciglia e, negli studi di Uomini e Donne, sveleranno alcuni retroscena della loro esperienza. La seconda è l’ex coppia formata Roberto Ranieri e Valeria Vassallo: i due si sono lasciati da poche settimane e parleranno non solo della loro vita da single ma rilasceranno alcune piccanti rivelazioni della loro esperienza a Temptation.

Nella prima puntata dovevano esserci anche Ludovica Valli e Fabio Ferrara, ma la bella Tronista non si è presentata in studio. La loro relazione si è interrotta pochi mesi fa e, stando alle parole di Fabio, sarebbe stata proprio Ludovica a mettere fine alla loro storia. Una notizia che conferma le numerose indiscrezioni filtrate durante l’estate.

Nel Trono Classico sono attesi i ritorni di Gemma Galgani e Giorgio Manetti, collaudati protagonisti di Uomini e Donne. I due hanno trascorso l’estate separati ma di sicuro ci sarà spazio per un nuovo confronto tra entrambi. La loro presenza nella prima puntata non è stata confermata, quindi con molta probabilità i fan dovranno aspettare quelle successive per scoprire tutti i segreti dei loro beniamini.

Ma tra tutte le anticipazioni che riguardano Uomini e Donne, programma giunto ormai alla ventunesima edizione (segno che è ancora un format di indubbio successo), è il Trono Gay quella che suscita maggiore interesse e che sarà sicuramente la novità di spicco della prima puntata.

[Foto: realityshow.blogosfere.it]