Anticipazioni prima puntata Uomini e Donne oggi 14 settembre: tutti contro Aurora di Temptation Island

Tutte le news sulla prima puntata della ventesima edizione di Uomini e Donne, il seguitissimo programma di Maria De Filippi

Dopo la lunga pausa estiva finalmente Uomini e Donne riparte. Andrà in onda oggi la prima puntata del talk show di Canale Cinque insieme alla presentazione ufficiale dei nuovi tronisti. La registrazione della puntata è stata realizzata lo scorso giovedì 27 agosto e sono davvero tante le anticipazioni in merito. I primi personaggi a entrare in studio saranno due opinionisti molto amati dal pubblico: Gianni Sperti e Tina Cipollari due vecchie volpi che ben conoscono i meccanismi della trasmissione.

Maria annuncerà al pubblico che questa prima puntata sarà un mix tra Temptation Island e Uomini e Donne: infatti, ad affiancare la popolare conduttrice Mediaset, ci sarà anche il bravo Filippo Bisciglia. Naturalmente i veri protagonisti di Uomini e Donne saranno i tronisti, con l’arrivo in studio della bella Silvia Raffaele, ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio. La ragazza calabrese vuole dimostrare al pubblico di non essere un personaggio finto, ma di avere una personalità più profonda di quella che filtra in televisione. Per lei giungeranno ventidue corteggiatori, tra cui l’argentino Miguel, che confesserà alle telecamere di sentirsi molto attratto da Silvia.

Per quanto riguarda Amedeo Barbato, il secondo tronista di questa edizione, il giovane ragazzo napoletano farà conoscere la sua famiglia ai telespettatori grazie a un divertente filmato introduttivo. Amedeo pur essendo un volto nuovo del programma ha subito fatto una buona impressione a Tina, un’opinionista senza peli sulla lingua. Tra le ragazze arrivate per lui è Martina quella che è riuscita a destare la sua ammirazione.

Il vero mattatore sarà Gianmarco Valenza, ex protagonista di Temptation Island 2 e terzo acclamatissimo tronista. La sua love story con Aurora Betti non ha mancato di creare gossip e polemiche durante l’estate. Gianmarco ha dunque tutta l’intenzione di lasciarsi alle spalle il passato ma, durante la prima puntata di Uomini e Donne, assisteremo a un clamoroso faccia a faccia tra lui e la sua ex. La Betti cercherà di convincere il pubblico che nonostante quello che ha combinato durante Temptation Island ha amato veramente Gianmarco. Non mancheranno nemmeno le frecciatine di Gianni, che si scaglierà subito con l’ex di Valenza, e i commenti al vetriolo di Tina.

Ma la ciliegina sulla torta sarà sicuramente l’ingresso in studio di Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato: i due piccioncini racconteranno davanti alle telecamere l’evolversi della loro love story e i numerosi progetti lavorativi che li riguardano. Insomma queste sono soltanto alcune delle numerose anticipazioni sulla prima puntata di Uomini e Donne, che sarà trasmessa su Canale Cinque lunedì 14 settembre alle 14:45.

[Foto: uominiedonnenews.it]