Anticipazioni prossime puntate Grand Hotel e L’onore e il rispetto 4

Nella terza puntata di L'Onore e il Rispetto 4 continua lo scontro tra Carmela e Tonio Fortebracci, mentre in Grand Hotel Pietro ritrova la valigia di sua sorella Caterina

Anche questa settimana ritornano i due consueti appuntamenti con le fiction del momento: su Mediaset venerdì 11 settembre andrà in onda la terza puntata di L’Onore e il Rispetto 4, la serie con protagonista il meraviglioso Gabriel Garko. In casa Rai, invece, mercoledì 9 settembre potremo conoscere qualche dettaglio in più sulle inquietanti vicende di Grand Hotel, una miniserie che sta ottenendo un buon successo e che è giunta al suo terzo appuntamento.

Incominciamo a rivelare qualche anticipazione sulla terza puntata de L’Onore e il Rispetto 4. Il cerchio intorno a Tonio si sta stringendo sempre di più: braccato dal tenace Commissario Rolla, e dagli uomini del clan Di Maggio, Tonio dovrà consegnare il carico di droga a Carmela che ha rapito sua figlia Antonia. La donna, convinta che Fortebracci in passato ha ucciso suo fratello, sta ricattando Tonio che per amore di sua figlia è sceso a patti con lei.

Ma c’è un altro aspetto della sua vita che Carmela ha in questi ultimi mesi tenuto nascosto: il bambino che ha avuto con il defunto boss Tom Di Maggio in realtà è figlio di Tonio. Lee Di Maggio, venuto a conoscenza di questo segreto, lo comunicherà a Li Causi, il boss americano che si è invaghito di Carmela, e cercherà di uccidere il figlio di Tonio. Ma sarà Antonia a impedire l’omicidio: la ragazza proteggerà il suo fratellastro e causerà la morte di Lee, giustiziato da Li Causi. Intanto Rolla proporrà alla bella Daria di accettare il lavoro che Tonio le ha proposto, ma tra l’Ispettore e la giovane procuratrice distrettuale nascerà un sentimento d’amore che li coinvolgerà entrambi.

Nella terza puntata di Grand Hotel, invece, il Commissario Venezia sta cercando di scoprire l’identità del misterioso killer seriale che sta operando nella zona di Trieste e continuerà le sue indagini su Jacopo. Pietro troverà un importante indizio sulla sparizione di Caterina e, giunto nella baita di Romeo (il portinaio che stava ricattando Marco) scopre la valigia di Caterina. La sorpresa per aver trovato un oggetto di sua sorella è enorme, ma il giovane non farà in tempo a controllare il contenuto della valigia che sarà colpito alla testa da una mano misteriosa.

Il rapporto tra Jacopo e Clara continua nonostante il ragazzo le abbia più volte confessato che la loro storia d’amore non può avere un futuro. La figlia del Generale Flankestein scoprirà che Jacopo ha una relazione segreta con sua sorella e cercherà di vendicarsi. Riuscirà il giovane a uscire da questa situazione? Potremo scoprirlo soltanto nella terza puntata di Grand Hotel, in onda su Rai Uno, il prossimo 9 settembre.

[Immagine: tvzap.kataweb.it]