Anticipazioni puntata serale Il Segreto: Fernando fa del male a Maria

Questa sera nuova puntata serale della soap spagnola. E sullo schermo arriva un nuovo personaggio…

L’arrivo di Leon Castro. Come ogni giovedì, arriva la puntata serale della soap spagnola Il Segreto. Stasera si affaccerà sullo schermo un nuovo protagonista: Leon Castro, cugino di Salvador Castro, il defunto marito di Donna Francisca.

L’uomo è rientrato a Puente Viejo dopo tanti anni sebbene la sola persona che sembra contenta nel rivederlo è Tristan, memore del buon rapporto che intercorreva tra lui e Leon quando era bambino. Al suo arrivo alloggia nella locanda di Emilia e Alfonso e tutto il paese parla del suo rientro. Al momento ancora non si sa il perché del suo arrivo. Ma cosa altro succederà questa sera?

Fernando provoca un incidente domestico a Maria. Nonostante provi a salvare il rapporto con suo marito, felice anche per il viaggio che sta per fare con lui, la povera Maria non sa che Fernando continua a raccontarle solo bugie. Le macchinazioni diaboliche di Fernando sono davvero senza confini e per evitare che la moglie parta con lui alla volta di Madrid, dove deve incontrare delle prostitute, fa sì che la moglie si faccia male in soffitta. Maria, infortunata, non può così partire con suo marito.

Soledad si tiene buono Olmo mentre cerca di capire come vendicarsi di lui per quello che ha fatto mentre Donna Francisca invita a cena Aurora. La ragazza è felice di questo evento e spera che Tristan e sua nonna facciano pace. Sia Tristan che Gonzalo però cercano di mettere in guardia Aurora sulla matrona. Quintina e Hipolito decidono di rimandare le nozze perché la futura sposa ha bisogno del denaro per fare l’operazione che potrebbe donarle nuovamente la vista.