Anticipazioni puntate Il Segreto: il ritorno di Jonas Berami dopo Uomini e Donne

Tra i tanti colpi di scena che attendono il pubblico de Il Segreto nelle prossime puntate, spuntano i ritorni di alcuni amatissimi personaggi della serie.

Per i fan della piccola comunità di Puente Viejo a luglio ci saranno alcune importanti novità. La seconda stagione de Il Segreto si è chiusa con la morte di Tristan, un evento che provocherà notevoli cambiamenti nel futuro della soap, e il ritorno, per una sola puntata, di Pepa. Per Donna Francisca la scomparsa di suo figlio Tristan provocherà in lei un trauma psichico: a un passo dal manicomio, la Montenegro potrà contare sull’affetto di Don Raimundo Ulloa che le consentirà di svegliarsi dal suo stato catatonico.

Ma il vero protagonista delle prossime puntate de Il Segreto è senza dubbio Gonzalo che dovrà fare ancora i conti con il perfido Don Celso. Gli appassionati de Il Segreto sanno che Gonzalo in realtà è il nome che Martin, il giovane figlio di Tristan e di Pepa rapito quando era un bambino, ha scelto per il suo ritorno a Puente Viejo. Gonzalo vuole conoscere gli autori del suo rapimento ma nello stesso tempo vivrà una tormentata storia d’amore con Maria Castaneda, Inoltre si evolveranno i suoi rapporti con Donna Francisca, che è all’oscuro sulla reale identità di suo nipote. La Montenegro dovrà vedersela anche con la perfida Jesusa, un’infermiera che, durante il suo periodo di riabilitazione dopo la morte di Tristan, la perseguiterà giorno e notte causandole una grave crisi depressiva.

Nelle puntate di luglio Gonzalo ritornerà nell’orfanotrofio in cui ha trascorso la sua infanzia ed è proprio in quel luogo che affronterà il cattivissimo Don Celso, il prelato che insieme a Calvario aveva organizzato all’epoca il suo rapimento. Don Celso cercherà di uccidere il giovane utilizzando un’ascia: riuscirà Gonzalo a sopravvivere all’agguato? Insieme al ritorno del figlio di Tristan ci sono altri nuovi personaggi che faranno il loro ingresso a Puente Viejo. Uno di questi è la misteriosa Eudosia, una donna che è alla ricerca dei suoi figli sottratti proprio da quel Don Celso che in passato aveva rapito Gonzalo. Eudosia è in qualche modo legata alla famiglia Montenegro?

Un altro atteso ritorno è quello di Jonas Berami che rientrerà di nuovo nel cast della serie. L’ex tronista di Uomini e Donne, accantonata la sua love story con Rama Lila Giustini, questa volta interpreterà Simon, una new entry che assomiglia come una goccia d’acqua a Juan Castaneda, il precedente personaggio interpretato dall’attore spagnolo.

Per conoscere queste e altre anticipazioni su Il Segreto non ci resta che attendere le prossime puntate di luglio trasmesse, come sempre, in esclusiva su Canale Cinque.