Anticipazioni Sanremo 2016: Gabriel Garko ci sarà dopo l’incidente?

I fan e il pubblico del Festival di Sanremo si chiedono se Gabriel Garko riuscirà ad essere presente sul palco dell’Ariston

Il conto alla rovescia è iniziato: domani va in onda la prima serata del Festival di Sanremo edizione 2016. Le serate saranno cinque, in diretta su Rai 1, dal Teatro Ariston della cittadina ligure. A condurle ci saranno Carlo Conti, Madalina Ghenea, la comica Virginia Raffaele e, ci si chiede, se sarà presente anche Gabriel Garko.

L’attore è reduce dal terribile incidente accaduto a Ville delle Rose, da lui scelta come dimora in cui trascorrere le giornate prima e durante il Festival. Nell’esplosione ha perso la vita l’anziana padrona di casa, di 77 anni, mentre Garko e la sua assistente sono rimasti feriti.

Garko ha confermato la sua presenza al Festival di Sanremo. L’attore ha confermato la sua presenza alla kermesse musicale dopo aver svolto un controllo medico, in seguito al quale è stato appurato che le sue condizioni di salute gli permettono di rientrare al lavoro.

Secondo le rivelazioni di Gente, al momento Garko indossa un collare al collo e due benede al braccio destro. Riuscirà a sostenere le cinque serate senza accusare problemi a livello fisico? Domani è il grande giorno e c’è da augurarsi che l’attore possa superare al meglio questa grande prova di lavoro. Sanremo non è certo una passeggiata e richiede un grande impegno a chi deve condurre le cinque serate.

Domani scenderanno sul palco dell’Ariston dieci dei venti big con la loro canzone inedita e mercoledì canteranno gli altri dieci big in gara e quattro delle nuove proposte. La sfida avverrà a coppie e chi vincerà avrà la possibilità di accedere alla finale di venerdì.

(Immagine: www.gossipblog.it)