Anticipazioni Sanremo quarta serata: i cantanti in gara e gli ospiti

Pronta la 4a serata di Sanremo 2015: chi vincerà delle Nuove Proposte, i quattro big eliminati e gli ospiti: Allevi, The Avener e Antonio Conte

Cosa ci aspetta per la quarta serata di Sanremo?
Il ritmo di certo non manca ed il Festival continua la sua corsa ed ospiti, gara, personaggi e imprevisti sono pronti a mietere altri successi di ascolto.

In primis messer Conti ha in programma soprattutto l’elezione del vincitore della categoria Nuove proposte fra Kutso, Enrico Nigiotti, Giovanni Caccamo ed Amara, votati e classificati infine  fra la giuria di esperti, il televoto e la giuria demoscopica. In scaletta poi anche l’eliminazione dei 4 big meno votati a fine serata per giungere ai 16 nomi che accederanno alla serata finale di sabato.

Per riuscire magari anche a far ridere, il momento comicità passa di mano ad una donna. Virginia Raffaele (sarà nella versione comica del Ministro Boschi o di Belen Rodriguez?) fra imitazioni e monologhi potrebbe dare la vera svolta alla sequenza di tiepide esibizioni dei colleghi uomini che l’hanno anticipata nelle scorse serate all’Ariston.

Super ospiti musicali sul palco: due esempi diametralmente distanti ma di indiscutibile successo come Giovanni Allevi e il dj francese al top delle classifiche del momento, The Avener (una controllatina all’impianto audio dell’Ariston quindi è d’obbligo).
Carlo Conti accontenterà mariti e mogli con due assi come Antonio Conte, CT della nostra nazionale di calcio e l’attrice Elena Sofia Ricci, impegnata in numerosissime fiction TV guarda caso firmate Rai.

Il prime time del primo canale TV è così pronto per un nuovo bottino di ascolti, dopo il 49,5% di share che fa twittare “Boom boom boom” all’euforico direttore di rete Giancarlo Leone.

[foto: Sanremo.rai.it]