Anticipazioni serale Amici 2016: le ultime novità sui coach

Cresce l'attesa per il programma serale dedicato ai talent di Maria de Filippi: d'ora in poi i coach saranno 4. Ecco le ultime novità su Amici 2016

La nuova stagione televisiva promette bene per Maria De Filippi. Il serale del suo talent più famoso – Amici – sta per riaprire i battenti e, da quanto si legge già tra le prime indiscrezioni sul web e fra il gossip dei talent addicted, si scoprono le prime novità.

Quella più importante è che la prossima gara avrà 4 coach, una formula che senz’altro articola con più dibattito e più attriti in un programma basato sul consenso, sia televisivo che dei social.
Un’arma in più per garantirsi infatti ancor più confronto, acceso o tiepido che possa essere, oltre che per inserire un ulteriore VIP nel panorama dei tecnici che giudicheranno i nuovi ragazzi di Amici.

Due direttori artistici per squadra saranno dunque la nuova formula (presumibilmente vincente, almeno per gli ascolti) che si prospetta all’orizzonte nel format oramai ben collaudato: le prime due dovrebbero essere (condizionale d’obbligo per non escludere eventuali colpi di scena) Emma Marrone ed Elisa, mentre per le new entry si cominciano a fare ipotesi.

I primi nomi che circolano – ancora tutti da confermare – sono quelli del cantante Nek (che riguadagna lustro televisivo dopo l’ottimo piazzamento nello scorso Sanremo) e secondo altri un paio di volti ben noti ed abituati ai casting dei talent, come Alessandra Amoroso e J-Ax, sarebbero anche supportati dal numeroso mondo dei social.

Di certo la nuova stagione dello show serale, sempre il sabato su Canale 5, annuncia novità che creano aspettative e seguito, pronti a decretare un nuovo successo per Amici.

[foto: Realityshow.blogosfere.it]