Anticipazioni Squadra Mobile seconda puntata 27 aprile

La prima puntata ha avuto molto successo di pubblico. Ecco qualche anticipazione su quello che accadrà nel secondo episodio

Mancano pochi giorni alla messa in onda della seconda puntata di Squadra Mobile, la nuova fiction poliziesca di Canale 5. La prima puntata è stata seguita da oltre 4 milioni e mezzo di spettatori con uno share del 18,5 per cento. Cosa accadrà nel secondo episodio?

Anticipazioni primo episodio, seconda puntata: “Una ragazzina nel mirino”. Il primo episodio della seconda puntata ha per protagonista la storia di un’adolescente coinvolta in una situazione critica. Mentre in questura fervono i preparativi per l’operazione di arresto di un pericoloso latitante rifugiatosi in un campo rom, arriva la segnalazione di un incidente avvenuto sul Lungotevere, in cui è rimasta ferita la figlia di un pentito.

Anticipazioni secondo episodio, seconda puntata: “Operazione al Campo Rom”. Già nel corso del primo episodio arriva in questura una segnalazione riguardante un latitante. La Zaccaro ordina a Sabatini e Ardenzi di recarsi in un campo rom per arrestare un latitante che ha trovato rifugio tra le baracche. Sull’operazione aleggia il doppio gioco dell’agente Sabatini, corrotto e legato alla malavita romana, e al contempo migliore amico e collaboratore di Roberto Ardenzi e della sua squadra, oltre a frequentare il vice questore Zaccardo, supervisore di Ardenzi.

La prossima puntata si preannuncia così ricca di azione e colpi di scena. Riuscirà la squadra a catturare il pericoloso latitante rifugiatosi nel campo rom? L’agente Sabatini avvertirà il malvivente in tempo? Perché l’incidente della figlia del pentito è legato all’operazione del campo rom? Per scoprire la verità, appuntamento a lunedì 27 aprile in prima serata su Canale 5 con la seconda puntata di Squadra Mobile.

(Immagine: www.televisionando.it)