Anticipazioni “Tale e quale show” prima puntata 11 settembre: chi sono i vip

Carlo Conti riparte con la conduzione della quinta edizione dello show che vede sfidarsi dodici vip per la vincita del titolo finale

Riparte “Tale e quale show”: chi sarà il migliore imitatatore? Giunto alla quinta edizione, stasera torna in onda alle 21.20, su Rai 1, la prima puntata di dieci di “Tale e quale show” (in onda fino al 20 novembre). A condurlo Carlo Conti, impegnato ad inizio 2016 anche con la conduzione del Festival di Sanremo. Chi sono i dodici vip pronti a darsi battaglia per vincere il titolo finale?

Sfide a suon di trucco, parrucco, costume e… I dodici nuovi vip che si sfideranno a suon di trasformazioni sono: Francesco Cicchella, Cosima Coppola, Elena Di Cioccio, Laura Freddi, Sergio Friscia, Max Giusti, Bianca Guaccero, Karima, Massimo Lopez, Giulia Luzi, Walter Nudo e Savino Zaba. Tutti dovranno mettersi in gioco e dare il meglio di sé per raggiungere la meta e portare a casa il titolo finale.

Qualche anticipazioni sulle novità di questa stagione. Lo show è diretto da Maurizio Pagnussat, regista specializzato nella direzione di trasmissione televisive. Il pubblico potrà assistere alle trasformazioni degli artisti in gara, le cui esibizioni avverranno dal vivo. Dovranno calarsi nei panni di grandi artisti della musica e dare il via così ad un’appassionante sfida musicale. Oltre alle canzoni famose di ieri e di oggi e alle splendide coreografie, non mancheranno gli emozionanti duetti e qualche novità per uno show che unisce il talento e il gioco della competizione all’allegria, valorizzando il faticoso lavoro di coach, truccatori, parrucchieri e costumisti.

A giudicarli Gigi Proietti (che va al posto di Christian De Sica), Loretta Goggi e Claudio Lippi. I coach pronti a seguire i vip nelle loro trasformazioni sono Emanuela Aureli, Maria Grazia Fontana, Dada Loi e Silvio Pozzoli. Dopo il successo delle passate edizioni, immancabile anche quest’anno Gabriele Cirilli, con le sue divertenti “Missioni Impossibili“.

(Immagine: www.raipubblicita.it)