Anticipazioni Temptation Island 2: le ultimissime prima del gran finale

L'isola della tentazione ormai è giunta alla sua ultima puntata: ecco qualche anticipazione sulle coppie ancora in gioco.

Temptation Island 2 si concluderà questa sera, con le ultime quattro coppie sopravvissute che dovranno fare i conti con le varie situazioni che si sono sviluppate durante la seconda edizione del programma.

La prima di queste è quella composta da Emanuele ed Alessandra: i due hanno vissuto diversi momenti negativi, ma comunque da assoluti protagonisti.
I giovani fidanzati infatti, pare siano pronti a confrontarsi ancora una volta, e ad aver voluto richiedere il dialogo risolutivo pare sia stato proprio il giovane Emanuele, sempre più triste e nervoso. Alessandra pare sia molta tranquilla, ma saranno tante le domande che la ragazza rivolgerà al suo fidanzato durante quello che potrebbe essere un lungo e duro confronto.

Prosegue invece il sospetto triangolo amoroso tra Fabio ed Aurora: i due sono stati fotografati in atteggiamenti amichevoli in Sardegna, e questo pare non sia stato molto gradito da parte di Giorgio, altro tentatore del programma.
Il collega infatti avrebbe più volte accusato Fabio di essersi approfittato di Aurora per ottenere la popolarità della quale ora gode, e che lui è la causa principale della rottura della coppia.
Dal canto suo invece, Fabio continua a sostenere di essere una persona vera, ed allo stesso tempo semplice, sottolineando il fatto che vede Aurora solo come una sua grande amica.

Nel frattempo però, i due continuano a scattarsi delle foto, mentre adottano un comportamento sempre più intimo.
Situazione abbastanza strana anche tra Alessia, Amedeo e Chiara: durante il programma infatti si è sviluppato uno strano triangolo amoroso, e sembrava che la tentatrice fosse sul punto di trovare un nuovo compagno.
Tanti dubbi che verranno svelati solo nell’ultima puntata del programma: da una parte Alessia ha inserito su Facebook diverse foto che la ritraggono sorridente e rilassata.
Questo fa ben sperare per la coppia e per i suoi tifosi, ma Chiara ha annunciato che presto farà un viaggio col suo Bro, e i dubbi sull’identità di questa persona cadono tutti su Amedeo.

L’ultima puntata potrà risolvere anche questo intricato enigma, che ha caratterizzato in parte l’edizione del programma.
Nel frattempo, l’epilogo meno atteso riguarda quello che vede protagonista Riccardo. Il tentatore infatti ha fatto tutto tranne che il tentatore, e questo poiché il ragazzo ha sempre sostenuto di volersi comportare in maniera corretta, e che corteggiare una ragazza fidanzata è sbagliato.

Queste sono solo alcune delle situazioni e dei protagonisti che verranno analizzati durante l’ultima puntata del programma Temptetion Island 2. Dunque, quali coppie si lasceranno e quali invece sopravviveranno alle tentazioni dell’isola più bollente dell’estate? L’unico modo per scoprirlo è sedersi comodamente sul proprio divano, tenere il condizionatore a minimo fino a creare una leggera brezza di aria piacevole e attendere le ore 21:10 per poi puntare dritti su Canale 5 e godersi il grand finale di Temptetion Island 2.