Anticipazioni Temptation Island 2 quarta puntata: tra Amedeo e Alessia è finita?

Il reality show di Canale 5 si avvia verso la conclusione ma si fa sempre più difficile il rapporto tra Amedeo Andreozzi e Alessia Messina

Nella quarta puntata di Temptation Island ci saranno molte novità che coinvolgeranno in modo particolare Amedeo e Alessia. La coppia, nata negli studi di Uomini e Donne pochi mesi fa, ha deciso di partecipare al programma per mettere in gioco i propri sentimenti ma anche per sfruttare la popolarità mediatica che una trasmissione del genere è in grado di generare.

Chi ha preso Temptation in modo serio è senza dubbio Amedeo: l’ex tronista da alcune settimane non è rimasto insensibile al corteggiamento di alcune tentatrici facendo indispettire la sua compagna. Nella quarta puntata ci saranno molto probabilmente clamorosi sviluppi proprio in questo senso, soprattutto da parte di Chiara Napoli. La tentatrice ha postato sul suo profilo privato Facebook una foto in cui lei e Amedeo sono seduti su un divano: l’immagine proviene da un momento ritagliato dalla trasmissione in cui i due ragazzi sembrano davvero molto intimi.

L’intenzione della bellissima Chiara è quella di provocare i media dando delle succose anticipazioni su quello che succederà nella quarta puntata di Temptation tra lei e Amedeo. Domani potremo inoltre scoprire la reazione di Alessia: riuscirà a resistere a questa nuova provocazione del suo fidanzato? Intanto Amedeo sui social stuzzica i fan postando le sue foto in palestra e sottolineando come, di questo periodo, lui preferisca mantenersi in forma invece che andare al mare.

Un altro personaggio che ha dimostrato di sapersi ritagliare ogni momento dal programma condotto da Filippo Bisciglia è sicuramente Fabiola Cimminella. La giovane tentatrice napoletana sembra intenzionata a insidiare Emanuele D’avanzo, dopo averci provato anche con Amedeo Andreozzi. Nella puntata trasmessa martedì 14 luglio, le coppie in gara dovranno togliersi i braccialetti per poter uscire con altri single in gioco. Emanuele approfitterà dell’occasione proprio chiedendo un appuntamento alla bella Fabiola. A questo punto sarà curioso vedere quale sarà la reazione di Alessandra De Angelis, la sua storica fidanzata.

Infine, tra le tante news emerse dalle anticipazioni sulla quarta puntata di Temptation Island, nel resort di Santa Margherita di Pula ci saranno momenti di tensione anche tra Mauro Donà e Isabella Falasconi. La coppia è entrata in crisi a causa di Marta, la giovane tentatrice che sembra aver fatto breccia nel cuore di Mauro. Isabella ha di recente confessato la sua sofferenza a causa dell’instabilità emotiva del suo compagno.

E lo stesso Mauro, nella prossima puntata di Temptation, dichiarerà di sentirsi molto attratto da Isabella e di voler continuare la sua conoscenza con lei anche fuori dal programma.