Anticipazioni Temptation Island 2, Rama Lila in Sardegna: tentatrice dopo Uomini e Donne?

La bella Rama Lila sembra sia diventata la candidata numero uno per il ruolo di tentatrice nella nuova edizione di Temptation Island. Un modo per dimenticare la sua storia con Jonas?

Chi ha seguito Uomini e Donne 2015 ha avuto modo di affezionarsi alla figura di Rama Lila Giustini, la bellissima ragazza di Milano che, nel salotto di Maria De Filippi, ha corteggiato Jonas Berami. La loro storia aveva tutte le carte in regola per trasformarsi in una favola: lei, una studentessa con la passione per la discoteca, lui, un attore spagnolo fresco del successo di una soap opera popolare come Il Segreto.

Qualcosa però tra i due non ha funzionato e, dopo poche settimane, lo stesso Jonas sul suo profilo social ha annunciato la fine della sua storia d’amore con Rama. Per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è iniziato un percorso difficile in cui sembrava sparita dai social, almeno fino alle anticipazioni che, in queste ultime ore, la vorrebbero come prossima tentatrice di Temptation Island 2015.

Le prove di quanto stiamo affermando sarebbero alcune sue foto, pubblicate su Instagram, in cui Rama si è lasciata immortalare sullo sfondo del mare cristallino della Sardegna, guarda caso la location in cui si stanno registrando le prime puntate di Temptation Island. Il programma andrà in onda verso la fine di giugno su Canale Cinque e alla conduzione ci sarà, ancora una volta, Filippo Bisciglia.

La presenza di Rama sull’isola, secondo i fan, potrebbe essere la prova di una sua partecipazione al programma, anche se al momento la diretta interessata non ha né smentito ma nemmeno confermato questo tipo di notizia. Però a far nascere qualche altro dubbio è un messaggio che lo staff della sua pagina pubblica di Facebook ha rilasciato qualche settimana fa: “Fra un po’ di tempo ci saranno moltissime sorprese in arrivo”. Non è lecito pensare, a questo punto, che le novità di cui parlano siano riferite a un suo eventuale ritorno in televisione?

Nelle ultime settimane Rama non è mai entrata in merito alla sua breve love story con Jonas, e non ha spiegato i motivi che hanno portato alla rottura. Sul suo profilo Facebook alcuni giorni fa ha postato frasi della canzone “Cara mia ex”, un brano degli Articolo 31 in cui la ragazza sembra abbia voluto lanciare dei segnali proprio nei riguardi della sua relazione. Frasi estrapolate dalla canzone come “mi manca ogni litigata, mi manca il sapore di tornare e ritrovarti a casa” fanno pensare a un accorato messaggio nei confronti del suo ex ragazzo.

In attesa della sua conferma ufficiale nel cast di Temptation Island, il suo nome di recente è stato associato anche alla prossima edizione di Uomini e Donne, questa volta nel ruolo di tronista, per cercare un nuovo e probabile amore. Ma tutto è rimandato al prossimo settembre, quando ripartirà il programma di Maria De Filippi. Per il momento c’è una lunga estate calda da passare insieme a Rama, con la consapevolezza che forse potremo rivederla nelle vesti insolite di tentatrice.