Anticipazioni Temptation Island 2 seconda puntata: cosa vedremo questa sera

Tentatori e tentatrici stasera promettono di insidiare le coppie in gara: ecco cosa vedremo nella seconda puntata di Temptation Island 2

E’ passata soltanto una settimana dalla messa in onda della prima puntata di Temptation Island, che i concorrenti del reality show sentimentale di Canale Cinque sono riusciti a catalizzare l’attenzione dei media anche al di fuori del programma. Questa seconda puntata promette di riservare un mare di sorprese per gli appassionati del programma creato dalla geniale Maria De Filippi.

Innanzitutto soffermiamoci sul triangolo amoroso che si è creato tra Aurora e Gianmarco, giovane coppia di Latina, e il tentatore Giorgio Nehme, ex ballerino di Amici. Dopo quanto successo nella prima puntata, questa sera scopriremo finalmente se la crisi di pianto di Gianmarco è riuscita a scalfire il cuore della sua fidanzata. Aurora è sempre più attratta da Giorgio ma è anche insensibile agli sfoghi del suo fidanzato che, a più riprese, ha affermato davanti alle telecamere di non meritarsi un trattamento simile.

Stasera il secondo falò promette davvero di riscaldare gli animi non soltanto dei concorrenti ma anche del pubblico a casa. Una doccia fredda, invece, ci vorrebbe per un altro personaggio, un nome noto a chi bazzica nei programmi di Maria De Filippi: stiamo parlando di Salvatore Di Carlo che è il vero protagonista di questa seconda puntata soprattutto per le sue imprevedibili trovate. Nei promo di Temptation Island 2 trasmessi questa settimana abbiamo visto la sua corsa disperata lungo la spiaggia e il tuffo in acqua per raggiungere il resort dove alloggia la sua compagna. Stasera scopriremo se i due sono riusciti a congiungersi e soprattutto i motivi del gesto di Salvatore.

Una cosa è certa, la coppia ha deciso di ritirarsi nei propri appartamenti. Una scelta che i due hanno preso per evitare tentennamenti sentimentali, soprattutto da parte di Teresa, una ragazza nota per i suoi attacchi di gelosia che di certo non sopporterebbe vedere il suo fidanzato nelle grinfie di una bella tentatrice. Stessa sorte anche per Isabella e Mauro? Sembrerebbe di no perché in questa seconda puntata potremo vedere l’evolversi del rapporto tra Mauro e la giovane tentatrice Martina Latini. Tra i due si è creata una reciproca simpatia che sfocia nell’attrazione fisica e Mauro non è affatto intenzionato a rinunciare allo svago di trascorrere del tempo con Martina.

Nella seconda puntata di Temptation Island 2 c’è spazio anche per un momento di nostalgia: Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis si lasceranno andare ai ricordi e rifletteranno sull’importanza della loro relazione. Tra le tante coppie in gara sembra che soltanto loro siano riusciti a mantenere saldo il loro rapporto. Ma le sorprese sono dietro l’angolo e questa sera potremo scoprire altri clamorosi colpi di scena nella seconda puntata di Temptation Island 2.