Anticipazioni Temptation Island 2015 coppie: ecco chi sono Aurora e Gianmarco [Foto]

Sul web ormai spuntano i nomi più impensabili sui concorrenti vip in gara, mentre c'è ancora un certo velo di mistero su quali saranno le coppie non famose di Temptation Island

Ormai manca poco: i primi promo televisivi stanno circolando sulle reti Mediaset e, tra poche settimane, i fan di Temptation Island potranno seguire la seconda stagione di questo reality show dedicato all’amore. Nel programma, condotto ancora una volta dal simpatico e palestrato Filippo Bisciglia, c’è un grande fermento intorno ai concorrenti in gara, soprattutto per quanto riguarda le coppie “nip”, ovvero quelle persone che non sono legate al mondo dello spettacolo.

Nel programma ideato dalla mente geniale di Maria De Filippi s’intrecciano le storie di coppie blasonate, tentatori e perfetti sconosciuti come Alessandra ed Emanuele. Questi sono i primi due nomi delle coppie “nip” emersi dalle anticipazioni su Temptation Island. Di loro si sa davvero poco: sono entrambi di Napoli e sono fidanzati da moltissimi anni. Insieme potrebbero mettersi in gioco e ottenere una certa visibilità mediatica, così come un’altra coppia di Latina formata da Gianmarco Valenza e Aurora Betti: entrambi non hanno mai partecipato a un programma televisivo, compreso Uomini e Donne.

aurora e gianmarco

Di loro, oltre ai nomi, si sa che stanno insieme da almeno otto mesi e che si sono innamorati in un locale che frequentano da anni: riusciranno a proseguire senza intoppi la loro relazione sentimentale?

Aurora-Betti-e-Gianmarco-Valenza

In questi giorni si sta registrando la prima attesissima puntata del programma che, com’è noto, sarà ambientata all’interno di un resort in Sardegna nei pressi di Santa Margherita di Pula, una splendida location molto frequentata dai giovani. La messa in onda è prevista per la fine di giugno e soltanto allora potremo scoprire altri dettagli su queste nuove coppie.

coppie temptation island

Un particolare interessante però riguarda Aurora: la giovane ragazza romana sembra abbia una notevole somiglianza con Valentina Dallari, l’ex tronista di Uomini e Donne che ha scelto Andrea Melchiorre: come lei ha gli stessi bellissimi occhi azzurri. Aurora, inoltre, adora i tatuaggi e gli animali e sembra che sul suo profilo Instragram pubblichi tantissime foto insieme al suo adorato fidanzato.

Insomma di carne a fuoco ce n’è davvero tanta e, queste giovani coppie ancora non famose che parteciperanno a Temptation Island, dovranno stare molto attente a come giocheranno le loro carte.