Anticipazioni Temptation Island 2015: nel cast Amedeo e Alessia di Uomini e Donne e Giorgio di Amici

Cominceranno in Sardegna le registrazioni delle puntate di Temptation Island 2015: ecco le ultime novità sul cast

I fan di Temptation Island attendendo con ansia un annuncio ufficiale che faccia chiarezza su quando sarà trasmessa la prima puntata. Dalle notizie emerse in rete, le registrazioni del reality show di Maria De Filippi dovrebbero cominciare a breve. E mentre si ipotizza la collocazione più giusta nel palinsesto Mediaset, i nomi dei partecipanti e delle coppie in gara iniziano a prendere forma.

Anche questa edizione di Temptation Island “pescherà a piene mani” dal programma Uomini e Donne: è in quel contesto che stanno uscendo in queste ore i nomi delle prossime coppie che andranno a trascorrere parte delle loro vacanze in un esclusivo resort della Sardegna. Chi pochi mesi fa ha seguito con entusiasmo il trono di Amedeo Andreozzi, il tronista napoletano che ha scelto Alessia Messina, sarà felice di sapere che la coppia sembra sia tra quelle candidate a un posto nel programma.

Un’altra coppia nata negli studi di Uomini e Donne è quella formata da Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia. I due hanno ormai ufficializzato sui rispettivi profili social l’intenzione di andare a convivere insieme, ma potranno iniziare un’esperienza formativa all’interno di Temptation Island mettendo alla prova la solidità dei loro sentimenti. Così come Valentina Dallari, che nelle ultime settimane sembra inseparabile insieme al suo nuovo compagno, Andrea Melchiorre, secondo i soliti bene informati potrebbe far parte del cast della trasmissione.

Ma sul web non si fanno solo i nomi delle prossime coppie vip che prenderanno parte alle puntate di Temptation Island, ma anche quelli dei possibili nuovi tentatori. Qualche settimana fa si era fatto il nome di Mariano Catanzaro, corteggiatore di Valentina Dallari ma a quanto pare sarà Giorgio Nehme, ex ballerino di Amici, a entrare nel cast a breve. Così come Diletta Pagliano, protagonista qualche anno fa del trono di Leonardo Greco, che da alcune settimane è tornata single e sta aspettando un’occasione per mettersi in gioco.

Si tratta di notizie prive di una conferma ufficiale ma sono quelle più gettonate dai fan. Il successo di un programma come Temptation Island sta proprio nel fatto di mettere insieme coppie e tentatori. E non è un caso quindi che i fan sarebbero entusiasti qualora fossero confermati i nomi di Cecilia Rodriguez e Francesco Monte: in Sardegna la giovane coppia più cool di sempre potrebbe mettersi in discussione proprio sotto i riflettori televisivi. Riusciranno a resistere alle tentazioni proposte dal programma più malizioso della televisione italiana? Potremo scoprirlo tra poche settimane.