0 Shares 71 Views
00:00:00
18 Jan

Anticipazioni Temptation Island 2016: le coppie ufficiali

Emanuele Calderone - 15 giugno 2016
Emanuele Calderone
15 giugno 2016
71 Views

Si preannuncia come uno degli eventi televisivi più attesi dell’anno, almeno per quanto riguarda il palinsesto firmato Mediaset. “Temptation Island” promette di intrattenere i telespettatori, grazie alle situazioni particolarmente piccanti che si prevede nasceranno.

Qual è il senso del gioco? Alcune coppie verranno spedite in uno splendido resort, che dovranno dividere assieme a dei single, il cui compito sarà quello di tentare uno dei due partner e far scoppiare la coppia.

Con l’avvicinarsi del debutto, gli autori del programma hanno comunicato già qualche nome: tra questi figurano anche Ludovica Valli e Fabio Ferrara. I due hanno raggiunto la fama quest’anno, grazie alla loro partecipazione al dating show di Canale 5, “Uomini e donne”. L’annuncio della loro presenza è stato dato tramite social network. Riusciranno i novelli fidanzati a mantenere ben salda la loro unione? O le tentazioni saranno troppo forti e i due, quindi, si lasceranno? Vedremo, ma c’è da starne certi, i due piccioncini non avranno di certo vita facile.

Tra gli altri partecipanti figurano anche i nomi di Irene Casertelli (già in passato corteggiatrice del programma della De Filippi), Francesca Serra (ex Miss Lazio Rocchetta) e Andrea Franchini (attore), tutti e tre nella veste di tentatrici e tentatori. Altre conferme arriveranno a breve e verranno comunicate in seguito.

Al programma prenderanno parte anche persone non famose: tra queste figurano la coppia formata da Davide Tresse e Georgette Polizzi (lei già fidanzata di Luca Dorigo e amica di Ludovica e Fabio) e Flavio Zerella e Roberta Mercurio (lui proprietario di una grande discoteca di Benevento e lei già partecipante a Miss Molise).

Insomma, tra famosi e meno famosi, sono in molti ad aspettare che questo nuovo reality show prenda il via, anche perché ne vedremo sicuramente delle belle.

[fonte articolo: it.blastingnews.com]

[foto: youtube.com]

Loading...

Vi consigliamo anche