Anticipazioni Temptation Island 2016: le coppie ufficiali

A pochi giorni dal lancio del nuovo programma di Mediaset, ecco il cast al completo. Ludovica e Fabio di Uomini e Donne riusciranno a resistere alle tentazioni?

Si preannuncia come uno degli eventi televisivi più attesi dell’anno, almeno per quanto riguarda il palinsesto firmato Mediaset. “Temptation Island” promette di intrattenere i telespettatori, grazie alle situazioni particolarmente piccanti che si prevede nasceranno.

Qual è il senso del gioco? Alcune coppie verranno spedite in uno splendido resort, che dovranno dividere assieme a dei single, il cui compito sarà quello di tentare uno dei due partner e far scoppiare la coppia.

Con l’avvicinarsi del debutto, gli autori del programma hanno comunicato già qualche nome: tra questi figurano anche Ludovica Valli e Fabio Ferrara. I due hanno raggiunto la fama quest’anno, grazie alla loro partecipazione al dating show di Canale 5, “Uomini e donne”. L’annuncio della loro presenza è stato dato tramite social network. Riusciranno i novelli fidanzati a mantenere ben salda la loro unione? O le tentazioni saranno troppo forti e i due, quindi, si lasceranno? Vedremo, ma c’è da starne certi, i due piccioncini non avranno di certo vita facile.

Tra gli altri partecipanti figurano anche i nomi di Irene Casertelli (già in passato corteggiatrice del programma della De Filippi), Francesca Serra (ex Miss Lazio Rocchetta) e Andrea Franchini (attore), tutti e tre nella veste di tentatrici e tentatori. Altre conferme arriveranno a breve e verranno comunicate in seguito.

Al programma prenderanno parte anche persone non famose: tra queste figurano la coppia formata da Davide Tresse e Georgette Polizzi (lei già fidanzata di Luca Dorigo e amica di Ludovica e Fabio) e Flavio Zerella e Roberta Mercurio (lui proprietario di una grande discoteca di Benevento e lei già partecipante a Miss Molise).

Insomma, tra famosi e meno famosi, sono in molti ad aspettare che questo nuovo reality show prenda il via, anche perché ne vedremo sicuramente delle belle.

[fonte articolo: it.blastingnews.com]

[foto: youtube.com]