Anticipazioni Temptation Island 2016 penultima puntata: fan infuriati, fingono tutti?

Il reality quest'anno non ha raggiunto i risultati di ascolto sperati: tra i fan molti si chiedono quanto ci sia di vero in quel che si vede

Doveva essere il reality show di maggior successo dell’estate, invece, a quanto pare, i fan di Temptation Island non si sono affezionati ai protagonisti. Vi state chiedendo il perché? Semplice, molti pensano che i ragazzi fingano durante la trasmissione e che di vero ci sia ben poco.

La coppia che, almeno per ora, continua a destare più sospetti è quella formata da Flavio e Roberta. I due, che stanno insieme ormai da 6 anni, sembrano sempre più vicini alla rottura, soprattutto dopo che lui si è tatuato il numero 21 sulle dita, assieme alla sua tentatrice.

Le fan del programma hanno fatto però notare come dalle foto questo fantomatico tatuaggio non si riesca a vedere minimamente. Che fine ha fatto? Si è trattato forse di un tatuaggio momentaneo?

Insomma, se questi due stanno tenendo banco per l’apparente poca credibilità dimostrata nel corso delle varie puntate, un’altra coppia sulla quale ci si interroga è quella formata da Georgette e Davide. Sembra infatti che la povera ragazza non sia particolarmente felice del suo fidanzato, sempre più vicino, almeno all’apparenza, a Karina.

Altro punto interrogativo è rappresentato da Roberto. Il giovane, nel promo, lancia sedie e tira calci un po’ ovunque, rimane da capire, però, il perché lo faccia. Avrà forse già capito di aver perso la sua amata Valeria? O magari c’entra qualcosa Melissa? Questo ancora non possiamo saperlo, ma tutto ci verrà svelato nella puntata di oggi, in attesa, poi, dell’ultima puntata.

Insomma, se questa stagione di Temptation Island ha un po’ deluso le aspettative del pubblico e dei dirigenti Mediaset, stasera ci sarà comunque da divertirsi. Di cose ne sono successe molte, ora non ci resta che vedere come andranno a finire. Quale coppia rimarrà salda e quale, invece, scoppierà?

[fonte articolo: ultimenotizieflash.com]

[foto: newsly.it]