Anticipazioni Temptation Island: Alessia ha lasciato Amedeo? Selfie con un altro uomo

E' piena crisi tra i due innamorati quando spunta anche un terzo incomodo: chi è il misterioso ragazzo che si è lasciato immortalare in un selfie al mare con Alessia?

L’ultima puntata di Temptation Island ci ha svelato dei dettagli sulla relazione sentimentale tra Alessia e Amedeo che in molti non si sarebbero aspettati da una coppia affiatata come la loro.

Le attenzioni che l’ex tronista di Uomini e Donne ha avuto nei confronti della bella tentatrice Fabiola Cimminella hanno dato fastidio soprattutto ad Alessia, che si è sentita presa in giro dal suo fidanzato, e che ha gettato inquietanti interrogativi sul futuro della loro storia insieme.

Martedì andrà in onda su Canale Cinque, per lasciare spazio giovedì al Coca Cola Summer Festival, la terza attesissima puntata di Temptation. Come ben sanno gli appassionati del reality show ambientato nel resort di Santa Margherita di Pula, le registrazioni ufficiali delle puntate sono finite, ma la tormentata situazione tra Amedeo e Alessia è proseguita anche al di fuori del programma, soprattutto nell’ambito social della coppia.

La foto che in queste ultime ore ha pubblicato Alessia sul suo profilo Instagram in compagnia di uno sconosciuto ha destato non poche domande e lasciato spazio a molti dubbi: i commenti sotto all’immagine postata dall’ex corteggiatrice si sono sprecati e gli utenti hanno cominciato a formulare molte ipotesi sull’identità del misterioso ragazzo. Ma quanti di loro pensavano si potesse trattare della nuova fiamma di Alessia hanno dovuto presto ricredersi.

anticipazioni temptation island alessia ha lasciato amedeo

Alcuni fan vicino alla coppia hanno infatti precisato nei commenti che il ragazzo in questione è soltanto il cugino di Alessia. Una notizia che, in un primo momento ha tranquillizzato l’ambiente e soprattutto le voci su una possibile rottura, anche se i rapporti tra Alessia e il suo fidanzato non sembrano più quelli di una volta.

Non è un segreto che qualche giorno fa Amedeo e Alessia hanno rifiutato di partecipare insieme a una serata di coppia presso un noto locale di Catania. Inoltre, sempre sui social, è lo stesso Amedeo a scrivere sul suo profilo ufficiale Facebook un post con chiari riferimenti alla sua situazione sentimentale: “Tutti i viaggi finiscono ma noi andiamo avanti, i progetti svaniscono ma ovunque vada ci sei tu, la mia sorte, il mio destino, la mia fortuna”. Parole sibilline che sembrano riferirsi ad Alessia, quindi una conferma non ufficiosa che il loro percorso insieme possa continuare.

Amedeo continuerà a mantenere il suo interesse nei confronti della bella Fabiola? L’ex ballerina di Made in Sud sembra sempre più intenzionata a rendere complicata la vita alla coppia. I fan sperano che Alessia e il suo compagno possano fare come Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, che hanno abbandonato il programma quando hanno capito che potevano sorgere dei problemi. Una scelta coraggiosa, ma se Amedeo ama veramente Alessia non potrà esimersi dal dimostrarglielo. Già dalla prossima puntata di Temptation Island.