Anticipazioni Temptation Island coppie e tentatori ultime novità: Cecilia-Francesco, Amedeo-Alessia e Mariano Catanzaro?

Mancano poche settimane all'inizio della nuova stagione di Temptation Island e tra le coppie in gara spuntano i nomi di Francesco Monte e Cecilia Rodriguez

Tutto pronto per Temptation Island 2!Si avvicina l’estate è tantissime trasmissioni di grande successo chiudono i battenti rimandando tutto a settembre. Ma la programmazione di Canale Cinque continua e, gli orfani momentanei di Uomini e Donne, potranno appassionarsi di nuovo alle vicende sentimentali e agli strani triangoli amorosi che possono nascere a Temptation Island.

Il reality show dedicato alle coppie ritornerà in televisione verso la fine di giugno con sei nuovi appuntamenti settimanali trasmessi in prima serata. Il programma, ideato dalla geniale Maria De Filippi, sarà di nuovo condotto dall’ex tronista di Uomini e Donne Filippo Bisciglia che, in una recente intervista, si è lasciato andare a qualche anticipazione: “Temptation Island andrà in onda da fine giugno a tutto luglio” ha spiegato ai fan della trasmissione.

Dunque si prospetta un’estate davvero bollente per chi ama questo genere di programma. La location in cui saranno registrate tutte le puntate è la Sardegna ma quello che più interessa ai fan sono i nomi dei concorrenti in gara. Tra le coppie in gioco è emerso proprio in queste ultime ore un clamoroso dettaglio su Cecilia Rodriguez, sorella minore della stupenda Belen, che potrebbe partecipare a Temptation Island insieme al suo fidanzato, quel Francesco Monte, che il pubblico ha imparato a conoscere a Uomini e Donne, prima nelle vesti di corteggiatore della bella Teresanna Pugliese e poi in quelli di tronista.

Ma nel salotto pomeridiano di Canale Cinque sono nate negli ultimi tempi tante altre coppie che si candidano a questa nuova edizione di Temptation Island 2015. Per esempio da qualche tempo sui loro rispettivi profili social Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo stanno parlando di una certa sorpresa che, tra pochi giorni, annunceranno ai propri fan. Che possa trattarsi della conferma di una loro partecipazione al reality è un rumors perché questa notizia non ha ancora avuto una conferma.

Ma è un’altra coppia che potrebbe entrare in gioco e che un mese fa si è giurato amore eterno: stiamo parlando di Alessia Messina e Amedeo Andreozzi che, secondo i soliti bene informati, potrebbe andare a infoltire la schiera di partecipanti a Temptation Island.

Insomma di carne a fuoco ce n’è davvero tanta e, stando alle ultime anticipazioni sul programma, si è fatto anche il nome del primo tentatore, cioè quel personaggio che ha il compito di insidiare le coppie in gioco, che il pubblico di Uomini e Donne ha conosciuto durante il trono di Valentina Dallari. Si tratta di Mariano Catanzaro, l’ex corteggiatore napoletano che potrebbe trovare la sua rivincita dopo la delusione che ha avuto con Valentina Dallari, tronista di Bologna che gli ha preferito Andrea Melchiorre.